Milan, arrivano giornalmente notizie dal carattere destabilizzante. Andiamo qui di seguito ad analizzare una voce proveniente dalla Spagna.
La notizia viene riportata direttamente dal portale spagnolo Cadena Ser. Una voce in questo momento fuori dal coro e che appare piuttosto clamorosa.
Stando a quanto riferiscono, il Real Madrid sarebbe disponibile a lasciare Brahim Diaz a Milano inserendo nella trattativa il cartellino di Rafael Leao. In buona sostanza, i Blancos offrirebbero soldi più Brahim Diaz per potersi assicurare le giocate del portoghese classe ‘99 in scadenza di contratto a giugno 2024
.
Da attente nostre verifiche, non troviamo rispondenza con quanto scritto in Spagna. O meglio, sappiamo che il Real Madrid ha chiesto informazioni al Milan, ma lo stesso club ha risposto che Leao è in fase di rinnovo, pertanto – ad oggi – non trattabile.
Indipendentemente da tutto, resta in piedi l’offerta da 15 milioni di euro per il trequartista spagnolo, ma già sappiamo che il Real respingerà al mittente. Per Diaz serviranno 22 milioni, nemmeno un centesimo in meno.
I tifosi del Cagliari residenti in Sardegna non potranno assistere alla trasferta di Empoli. Il…
Il giovane talento georgiano Nikoloz Botchorishvili nel mirino di Napoli, Atalanta e Gent. La promessa…
Thijs Dallinga, attaccante del Bologna, non ha cominciato la stagione nel modo migliore. Ora però…
Nico Williams nei sogni dei Gunners: il nuovo Ds dell'Arsenal, Andrea Berta, sarebbe già al…
F1 in TV, si torna in pista con il terzo round del Mondiale 2025. Si…
L'Inter è attesa in serata dalla semifinale d'andata di Coppa Italia. L'obiettivo nerazzurro è conquistare…