Kyiv, Ukraine - October 14, 2019: Joao Felix before the match of qualifying EURO 2020.
Milan, di Santiago Gimenez abbiamo già detto e scritto molto, tuttavia ci stanno arrivando informazioni nuove sulla trattativa. Ma attenzione ad un secondo colpo che potrebbe clamorosamente essere messo a segno!
Oggi potrebbe essere il giorno del fatidico sì, quello della fumata bianca per Santiago Gimenez. Ormai ci sono pochissimi dubbi, il Milan vuole fare di tutto per portarsi a casa l’attaccante classe 2001 messicano, ma di passaporto italiano. A maggior ragione che sempre nella giornata odierna Alvaro Morata saluterà i compagni per dirigersi in Turchia, sponda Galatasaray.
Attenzione però ad un secondo colpo in attacco. Ovviamente necessiteranno tutte le congiunzioni astrali a favore, ma nel caso di partenza anche di Jovic e Camarda, quest’ultimo destinato a Monza, allora sì che il Milan
potrebbe spingere per un ulteriore rinforzo. Le strade sono due, entrambe difficili e in salita, tuttavia, quantomeno sulla carta, fattibili.
Ci riferiamo a uno tra Lorenzo Lucca e Joao Felix con il secondo decisamente più fattibile rispetto al primo, sebbene con formule diverse. Se per Lucca servono soldi e magari contropartite tecniche, il Milan offre Jovic, per Joao Felix la strada è più semplice.
Per lui si tratterebbe di prestito secco fino all’estate. Il Chelsea nelle ultimissime giornate di mercato potrebbe infatti aprire al prestito. Ad oggi offerte cash non ne sono arrivate e l’agente Jorge Mendes spinge, in sintonia con Sergio Conceicao, affinchè il suo assistito possa giocare con maggiore continuità. La soluzione rossonera viene vista come ideale.
Aggiornato al 31/01/2025 8:26
La Fiorentina attende alle ore 15 al Franchi l'Empoli per il 34esimo turno di Serie…
Udinese-Bologna, incontro valido per la 34^ giornata di Serie A: le probabili scelte di Kosta…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Serie A:…
Rassegna stampa: le aperture dei quotidiani sportivi. Torna la Serie A con 7 gare in…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 34^ giornata del campionato di Premier League:…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…