Milan e Pioli avanti ancora insieme? Tutto lascerebbe pensare di sì, viste le ottime partite disputate dai rossoneri sotto la guida del tecnico parmense. Andiamo qui di seguito a vedere le prossime mosse della dirigenza.
Se il Milan è ora una fantastica macchina da guerra e con tutti gli ingranaggi oliati al punto giusto grande parte del merito va riconosciuto al tecnico Stefano Pioli. Arrivato in rossonero dopo il disastro Giampaolo, Pioli ha saputo ricostruire i cocci con pazienza certosina e con l’aiuto di due innesti come Kjaer ed Ibrahimovic che hanno portato entusiasmo, esperienza e carisma dentro uno spogliatoio impaurito è confuso.
I meriti di Pioli sono molteplici anche fuori dal campo, ha infatti ricompattato un gruppo è rigenerato giocatori che sembravano destinati a fare le valigie. Ci riferiamo ad esempio a Calabria, Kessie, Krunic, Rebic, Leao, giusto per fare nomi illustri. Con lui il Milan è coeso, i giocatori sanno sempre quale direzione è meglio seguire ed il feeling tra di loro è palpabile.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, è rottura con Kessie: Maldini respinge Atangana
Tra il Milan e Stefano Pioli non esiste alcun tipo di problema, la dirigenza è assolutamente convinta di rinnovargli il contratto ed al tempo stesso non considera questa una priorità impellente. Per ragionare su ingaggio è numeri ci sarà tempo successivamente tanto che l’idea attuale è quella di esercitare la clausola di rinnovo unilaterale che porterebbe la scadenza del contratto al 30 giugno del 2023.
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato ai microfoni di DAZN, Sky e in conferenza…
L'allenatore del Como, Cesc Fabregas, ha parlato a Sky, DAZN e in conferenza stampa al…
L'Atalanta deve far fronte anche alle possibili uscite per il mercato di gennaio e tra…
Il Presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha risposto duramente alle parole di Gerry Cardinale nel pre-partita…
L'allenatore del Manchester United, Ruben Amorim, ha espresso il suo impegno nel migliorare le performance…
Il Valencia ha esonerato l'allenatore Rubén Baraja dopo l'ultimo pareggio interno con l'Alaves. Il favorito…