Milan, andremo ora a vedere i prossimi movimenti dei rossoneri che consisteranno in un’uscita ed un’entrata nel reparto offensivo.
Tutto fatto per Lorenzo Colombo al Monza. La trattativa è praticamente chiusa, c’è accordo su tutto, la volontà del giocatore, quella del Milan ed ovviamente anche quella dell’AD Adriano Galliani, grande sostenitore dell’operazione.
Tuttavia, per le visite mediche ci sarà ancora da aspettare qualche giorno. Il motivo? I rossoneri dovranno infatti prima chiudere per l’attaccante. E arrivano voci sempre più insistenti in merito a chi sarà la prossima punta. Ci sbilanciamo anche noi e puntiamo numerose fiches su Hugo Ekitike, attaccante in esubero del Paris Saint Germain.
Come scritto più volte, i rossoneri hanno a lungo seguito la situazione Romelu Lukaku, ma tra ingaggio, o parte di esso, e commissioni per gli agenti, l’operazione sarebbe diventata insostenibile e fuori dal progetto della proprietà.
Sappiamo che il Milan gradirebbe una soluzione in prestito con diritto di riscatto. Il Paris Saint Germain ha infatti aperto a tale ipotesi. Il giocatore viene valutato 20 milioni.
Riteniamo possibile, nel caso dovessero partire i quattro giocatori in esubero (Saelemaekers, Origi, Caldara e Ballo-Touré), che il Milan potrebbe spingere per l’acquisto a titolo definitivo.
Il motivo è piuttosto semplice, Ekitike adesso Costa 20 milioni. Se durante questa stagione dovesse esplodere, o semplicemente fare vedere cose interessanti, è indubbio che la valutazione salirebbe. Spendere 20 milioni adesso, per un giocatore classe 2002, potrebbe rappresentare un’opportunità, ad un prezzo comunque non esagerato per venderlo in futuro senza rimetterci.
Alessandro Del Piero potrebbe candidarsi come presidente della FIGC: ecco gli ultimi aggiornamenti sulla candidatura…
Sono passati esattamente 10 anni da uno degli "ultimi gol" di Francesco Totti: ricordiamo insieme…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
L'attaccante della Fiorentina e della Nazionale italiana, Moise Kean, ha parlato ai microfoni del suo…
Il Manchester United, alla prima in panchina di Ruben Amorim, non va oltre il pari…
LeoVegas.News mette in palio un’esperienza esclusiva per vivere la sfida tra Venezia e Inter valida…