I nostri Social

Calciomercato

Milan, Colombo “libera” Lucca: caccia ad un top player

Pubblicato

il

Milan, uno dei reparti che verrà in parte stravolto la prossima stagione sarà quello offensivo. La dirigenza pare avere le idee molto chiare sulle mosse da fare, un po’ meno sul nome in attacco. Andiamo a vedere la situazione nel dettaglio.

Il Milan si gode il baby bomber Lorenzo Colombo. Il giovanissimo classe 2002 anche oggi è andato in rete, e che rete, con la Spal segnando il quinto centro in dieci apparizioni. Numeri non da poco conto per questo ragazzo in prestito dal vivaio rossonero. Su di lui la dirigenza ha ragionato molto ed una decisione sembra essere stata presa nonostante la fine del campionato sia ancora piuttosto lunga.

Milan

Lorenzo Colombo rientrerà in rosa la prossima estate, per lui il periodo della gavetta pare essere terminato ed andrà a rafforzare un reparto offensivo che sarà scevro da uno dei migliori bomber a livello mondiale. Zlatan Ibrahimovic lascerà infatti il calcio giocato, pur rimanendo probabilmente in rossonero pertanto il reparto offensivo andrà rivisto e, possibilmente, potenziato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Atangana spinge Kessie in Francia: la richiesta shock

Milan, le mosse di Maldini

Milan

Le prestazioni edificanti di Colombo di fatto mettono tutti d’accordo, sarà lui il giovane su cui puntare per le prossime annate. Il suo rientro in rossonero distoglierà i pensieri su Lorenzo Lucca, attaccante classe 2000 del Pisa. La dirigenza rossonera sembra quindi non essere più interessata al bomber nato a Moncalieri pertanto il risparmio sul cartellino del giocatore sarà impiegato per l’acquisto di un top player in grado di sostenere il peso del campionato, ma anche delle competizioni europee.

Tutto lascia presagire ad un attacco a Dusan Vlahovic o a Mauro Icardi, con il secondo decisamente avvantaggiato. Sappiamo infatti che la valutazione del serbo classe 2000 è decisamente troppo alta per una soluzione cash, come richiede Commisso.

Icardi costerebbe probabilmente meno, il Paris Saint Germain chiede 40 milioni, ma sarebbe disposto a venire incontro ai rossoneri la cui proposta non andrebbe a superare i 30 milioni con un pagamento del cartellino dilazionato negli anni. Soluzione accettata dal club francese, peraltro.

Importante sarebbe il nodo ingaggio, sappiamo infatti che Icardi guadagna una cifra considerevole, ma in estate i colloqui tra Paolo Maldini Wanda Nara avevano lasciato trasparire cifre intorno ai 7 milioni di euro, guarda caso la stessa che ha percepito finora Ibrahimovic che lascerà a giugno, liberando di fatto la casella.

 

 

 

Calciomercato

Barcellona, oggi Ronaldo Araujo rinnova fino al 2031

Pubblicato

il

Calciomercato Live alberto costa

Ronald Araujo oggi rinnoverà con il Barcellona fino al 2031, confermando il suo ruolo cruciale nella difesa della squadra catalana.

Barcellona

Un contratto a lungo termine per Araujo

Il Barcellona è in procinto di ufficializzare il rinnovo del contratto di Ronald Araujo, difensore uruguaiano, fino al giugno 2031. Questa mossa dimostra la fiducia del club nella giovane stella, che si è affermata come uno dei pilastri della difesa blaugrana. Araujo, noto per la sua solidità difensiva e il suo impegno, ha attratto l’attenzione di molti club europei, ma il suo cuore è sempre stato legato alla squadra catalana.

Barcellona, le parole di Fabrizio Romano

Il noto giornalista di calciomercato Fabrizio Romano ha confermato la notizia tramite il suo account su X, sottolineando l’importanza di questo rinnovo per il futuro del Barcellona. Con Araujo, il club catalano si assicura un elemento di spicco per la propria retroguardia, puntando a costruire una squadra competitiva per le sfide future.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Eric Garcia rifiuta il Como, resta al Barça

Pubblicato

il

Calciomercato

Eric Garcia resterà al Barcellona: il Como sfiora l’accordo ma il difensore sceglie di rimanere in Spagna, dopo un colloquio con Hansi Flick.

Il retroscena della trattativa con il Como

La notizia ha fatto il giro del mondo calcistico: Eric Garcia, difensore del Barcellona, era molto vicino a trasferirsi al Como. Secondo quanto riportato, le trattative erano in uno stato avanzato e sembrava che l’accordo fosse imminente. Il club italiano aveva messo sul piatto un’offerta convincente per il giovane talento spagnolo, cercando di sfruttare l’opportunità di rafforzare la propria difesa con un giocatore di esperienza internazionale.

Il futuro di Eric Garcia al Barcellona

Nonostante il forte interesse del Como, Eric Garcia ha deciso di rimanere al Barcellona. La decisione finale è stata presa dopo un colloquio con Hansi Flick, che ha rassicurato il giocatore sul suo ruolo nel progetto del club catalano. Garcia, dunque, continuerà a vestire la maglia blaugrana, convinto di poter crescere ulteriormente sotto la guida dell’allenatore tedesco.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Fabrizio Romano

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, c’è l’accordo con Ndour: la richiesta del PSG

Pubblicato

il

Calciomercato

Cher Ndour potrebbe essere la carta per sbloccare Kolo Muani alla Juventus, ma Fiorentina e Bologna devono vedersela con la richiesta del PSG.

Fiorentina

La Fiorentina punta su Cher Ndour

La notizia che sta facendo discutere il mondo del calcio riguarda il giovane centrocampista Cher Ndour. Il Paris Saint-Germain ha fissato un prezzo di 8 milioni di euro, oltre a un 40% sulla futura vendita, per lasciar partire il talentuoso calciatore. La Fiorentina, dal canto suo, è già riuscita a strappare un accordo di massima con Ndour, evidenziando il forte interesse del club viola per il giocatore.

Le trattative in corso

Nonostante l’accordo tra Ndour e la Fiorentina, le trattative tra i due club non sono ancora giunte a una conclusione definitiva. Il PSG sembra determinato a non scendere a compromessi, mantenendo le sue richieste economiche. Resta da vedere se la Viola riuscirà a trovare un punto d’incontro con il club parigino per assicurarsi le prestazioni del promettente centrocampista, sul quale c’è anche il Bologna.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato Live alberto costa Calciomercato Live alberto costa
Calciomercato4 minuti fa

Barcellona, oggi Ronaldo Araujo rinnova fino al 2031

Visualizzazioni: 14 Ronald Araujo oggi rinnoverà con il Barcellona fino al 2031, confermando il suo ruolo cruciale nella difesa della...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato9 minuti fa

Eric Garcia rifiuta il Como, resta al Barça

Visualizzazioni: 16 Eric Garcia resterà al Barcellona: il Como sfiora l’accordo ma il difensore sceglie di rimanere in Spagna, dopo...

Calciomercato Calciomercato
Calciomercato14 minuti fa

Fiorentina, c’è l’accordo con Ndour: la richiesta del PSG

Visualizzazioni: 29 Cher Ndour potrebbe essere la carta per sbloccare Kolo Muani alla Juventus, ma Fiorentina e Bologna devono vedersela...

Renato veiga alla Juventus Renato veiga alla Juventus
Calciomercato17 minuti fa

Renato Veiga alla Juventus: operazione chiusa, i dettagli

Visualizzazioni: 27 La Juventus ha concluso un’importante operazione di mercato con l’ingaggio di Renato Veiga, difensore portoghese di proprietà del...

Monza, Galliani e Bocchetti Monza, Galliani e Bocchetti
Calciomercato19 minuti fa

Monza, arriva una proposta dalla Scozia

Visualizzazioni: 32 Un attaccante in forza a un importante club scozzese si prepara a cambiare aria. La sua prossima destinazione...

Video23 minuti fa

Atalanta-Sturm Graz 5-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 26 Al Gewiss Stadium l’Atalanta di Gian Piero Gasperini ospita lo Sturm Graz di Jurgen Samuel. L’incontro è valevole...

Video24 minuti fa

Club Brugge-Juventus 0-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 31 Al Jan Breydel Stadium il Club Brugge di Nicky Hayen ospita la Juventus di Thiago Motta. L’incontro è...

Video26 minuti fa

Bologna-Borussia Dortmund 2-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 22 Al Dall’Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Borussia Dortmund di Nuri Sahin. L’incontro è valevole per...

Video27 minuti fa

Sparta Praga-Inter 0-1, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 30 Allo Stadion Letnà lo Sparta Praga di Lars Friis ospita l’Inter di Simone Inzaghi. L’incontro è valevole per...

Video27 minuti fa

Milan-Girona 1-0, Goal e Highlights

Visualizzazioni: 35 A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Girona di Michel. L’incontro è valevole per la...

Le Squadre

le più cliccate