Milan, avevamo scritto qualche giorno fa di una possibile contropartita tecnica per arrivare ad un importante difensore. E le voci di allora vengono oggi confermate
La storia tra Lorenzo Colombo ed il Monza sembra essere già ai titoli di coda. Palladino non si starebbe opponendo al trasferimento e la dirigenza rossonera ha in mente di utilizzarlo in altra maniera.
Possibile quindi la partenza da Monza con successiva destinazione Torino. Nei piani di Giorgio Furlani infatti ci sarebbe l’inserimento del giovane attaccante classe 2002 per arrivare ad Alessandro Buongiorno già a gennaio.
Operazione tutt’altro che semplice, Urbano Cairo siamo certi si metterà di traverso, ma un tentativo verrà fatto e sappiamo che Colombo piace molto anche al tecnico Juric.
D’altro canto il Milan deve riempire la casellina del difensore centrale e dopo il ritorno di Matteo Gabbia la necessità è quella di piazzare ancora un colpo. Sappiamo che piace molto Brassier, ma la valutazione di 10 milioni ha spiazzato i rossoneri i quali, se devono spendere tale cifra, preferiscono farla con il classe ’99 italiano difensore dei granata.
Aggiornato al 13/01/2024 11:32
Cristiano Ronaldo si scaglia contro gli allenatori: ecco le dichiarazioni esplosive del campione portoghese. Le…
Il Chelsea ha deciso il futuro di Mathis Amougou: resterà in squadra per tre mesi…
Cristiano Ronaldo rivela: "Ho un buon rapporto con Leo Messi. È stata una rivalità sana".…
Terminato il calciomercato, adesso è tempo di rinnovi in casa Napoli. Al momento le priorità…
Fiorentina, dopo giorni di trattative alla fine sarà Nicolò Fagioli il rinforzo per il centrocampo…
Cristiano Ronaldo rivela che avrebbe potuto giocare al Barcellona prima di approdare al Manchester United,…