Milan, arrivano indiscrezioni in merito alle prossime mosse nel reparto avanzato. Vediamo cosa potrebbe accadere
Il Milan potrebbe privarsi nel giro di pochi giorni di Lorenzo Colombo. I rapporti tra l’attaccante e la dirigenza sono buoi, tuttavia un piano di crescita adeguato prevede che il ragazzo giochi in maniera costante. Cosa preclusa tra le fila rossonere.
Il classe 2002 nato a Vimercate troverà le porte spalancate da parte del Cagliari il cui tecnico Ranieri sarebbe molto felice di allenarlo. La cessione avverrebbe con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan.
Al contempo, la situazione in attacco vedrebbe la sola presenza di Olivier Giroud, oltre al quasi sicuro partente Divock Origi
. Servirà quindi tornare sul mercato e reperire un profilo di qualità. Caratteristiche difficili da trovare tutte in una volta se si dispone di scarse risorse finanziarie, molto più facile andare su un usato sicuro con la formula del prestito.Per questo motivo il nome di Lukaku continua a tenere banco negli ambienti rossoneri. Indiscrezioni in nostro possesso continuano a riferirci di una sorta di intesa, qualora l’attaccante non dovesse trovare la formula giusta per andare a Torino alla Juventus. Ribadiamo che ancora ad oggi, il club piemontese è in assoluto quello più vicino al giocatore. Ma come sappiamo, le vie del mercato sono infinite.
Juventus-Inter, Sunday Night che chiude la 25esima giornata di Serie A, mette di fronte i…
L'estremo difensore del Manchester City ha raggiunto il record assoluto dei passaggi vincenti per un…
Club Bruges, solo un pareggio con il Saint-Truiden per la prossima avversaria della Dea ai…
Il protagonista di oggi della vittoria del Como sulla Fiorentina, Nico Paz, è al centro…
Juventus-Inter, manca sempre meno all'attesissimo derby d'Italia tra Juventus e Inter. Nerazzurri a caccia dei…
Al Bluenergy Stadium si gioca Udinese-Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è valevole per la venticinquesima…