Milan, una trattativa che ci coglie di sopresa, ma che viene rivelata in anteprima dalla testata La Gazette du Fennec. I rossoneri sarebbero sulle tracce di un vero e proprio talento, vediamolo insieme
Un nome nuovo che proviene dall’Union Saint-Gilloise, un attaccante considerato uno dei migliori talenti in Europa. Ci riferiamo a Mohamed El Amine Amoura, punta in grado di giocare anche sulle corsie esterne o come seconda punta.
Importanti i numeri fino a qui espressi, durante l’attuale stagione ha infatti messo a segno 17 reti e 3 assist in 25 gare ufficiali
.Geoffrey Moncada è rimasto lettaralmente colpito dalle qualità del ragazzo e lo avrebbe proposto alla dirigenza. La valutazione di Amoura si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Riteniamo piuttosto difficile che il Milan possa già prenderlo a gennaio, tuttavia il prezzo, visto lo score attuale, potrebbe salire. Da capire quanto i rossoneri incasseranno dalla cessione di Krunic e soprattutto quale disponibilità economica potranno avere. In fin dei conti, si tratterebbe di aggiungere solamente la differenza. Se sul giocatore si crede…
Angers-Lione, match valido per la 14esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i bianconeri…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Milan, l'obiettivo principale per l'estate ormai lo sappiamo e da quello che ci riferiscono le…
Monaco-Tolosa, match valido per la 14esima giornata di Ligue 1, mette di fronte i monegaschi…
Bari-Cesena e' un match valido per la sedicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Leo Messi e la mentalità vincente al Barcellona: "Non si può accettare di essere secondi…