Milan, una trattativa che ci coglie di sopresa, ma che viene rivelata in anteprima dalla testata La Gazette du Fennec. I rossoneri sarebbero sulle tracce di un vero e proprio talento, vediamolo insieme
Un nome nuovo che proviene dall’Union Saint-Gilloise, un attaccante considerato uno dei migliori talenti in Europa. Ci riferiamo a Mohamed El Amine Amoura, punta in grado di giocare anche sulle corsie esterne o come seconda punta.
Importanti i numeri fino a qui espressi, durante l’attuale stagione ha infatti messo a segno 17 reti e 3 assist in 25 gare ufficiali
.Geoffrey Moncada è rimasto lettaralmente colpito dalle qualità del ragazzo e lo avrebbe proposto alla dirigenza. La valutazione di Amoura si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Riteniamo piuttosto difficile che il Milan possa già prenderlo a gennaio, tuttavia il prezzo, visto lo score attuale, potrebbe salire. Da capire quanto i rossoneri incasseranno dalla cessione di Krunic e soprattutto quale disponibilità economica potranno avere. In fin dei conti, si tratterebbe di aggiungere solamente la differenza. Se sul giocatore si crede…
Il mediano del Monaco Soungoutou Magassa, classe 2003, ha rinnovato col club del Principato sino…
Il match Ajax-Lazio, valido per la 6ª giornata di UEFA Europa League, sarà vietato per…
Il presidente del Barcellona, Joan Laporta, ha recentemente commentato la situazione di Hansi Flick, sottolineando…
Auxerre-PSG, match valevole per la 14esima giornata di Ligue 1, pone dinanzi ai campioni in…
La risonanza magnetica ha rilevato una cicatrice nel cuore di Edoardo Bove. Nuove analisi verranno…
Ultim'ora Milan, telefonata ad Adriano Galliani per un profilo del Monza individuato dalla dirigenza quale…