Milan, una trattativa che ci coglie di sopresa, ma che viene rivelata in anteprima dalla testata La Gazette du Fennec. I rossoneri sarebbero sulle tracce di un vero e proprio talento, vediamolo insieme
Un nome nuovo che proviene dall’Union Saint-Gilloise, un attaccante considerato uno dei migliori talenti in Europa. Ci riferiamo a Mohamed El Amine Amoura, punta in grado di giocare anche sulle corsie esterne o come seconda punta.
Importanti i numeri fino a qui espressi, durante l’attuale stagione ha infatti messo a segno 17 reti e 3 assist in 25 gare ufficiali
.Geoffrey Moncada è rimasto lettaralmente colpito dalle qualità del ragazzo e lo avrebbe proposto alla dirigenza. La valutazione di Amoura si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Riteniamo piuttosto difficile che il Milan possa già prenderlo a gennaio, tuttavia il prezzo, visto lo score attuale, potrebbe salire. Da capire quanto i rossoneri incasseranno dalla cessione di Krunic e soprattutto quale disponibilità economica potranno avere. In fin dei conti, si tratterebbe di aggiungere solamente la differenza. Se sul giocatore si crede…
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro è valevole…
Il Bayern Monaco sta tornando grande e pianifica le mosse in vista del prossimo calciomercato…
Venezia-Como è una delle due gare della domenica di serie A in programma per le…
Il Manchester City affronta un periodo difficile: 21 gol subiti nelle ultime 9 partite, due…
Juventus, Augusto Seedorf Owusu, centrocampista centrale classe 05', in questa stagione con la Juve Next…
Leicester-Brighton, match valido per la 15esima giornata di Premier League, pone di fronte alle Foxes…