Il Milan ha l’obiettivo di rinforzare la difesa, la dirigenza da tempo è alla ricerca di un centrale difensivo affidabile in grado di fare rifiatare i titolarissimi Kjaer e Romagnoli.
Il giocatore preferito da Maldini rimane sempre Nikola Milenkovic della Fiorentina, ma con il passare dei giorni sembra sempre più difficile concretizzare il trasferimento già a gennaio, mentre per l’estate l’operazione si dovrebbe concludere in quanto il serbo non avrebbe intenzione di rinnovare il contratto con il club di Commisso.
La seconda opzione è quella di Mohamed Simakan su cui è però piombato da alcuni giorni anche il Chelsea che non dovendo convivere con fair play finanziari e problemi di liquidità potrebbe dare sull’unghia la cifra richiesta dallo Strasburgo, ossia 15 milioni di euro. Ricordiamo che il Milan offre 12 milioni con la differenza eventualmente gestibile con i bonus.
L’asse Torino-Milano sta diventando rovente, il tecnico granata Giampaolo stravede per Rade Krunic autore di una prima parte di stagione di certo non memorabile con il Milan ed in odore di trasferimento già a gennaio, pertanto avrebbe chiesto il bosniaco per rinforzare il centrocampo.
Avevamo scritto ieri di un possibile scambio con Meitè, opzione ad oggi ancora possibile è valida, ma la dirigenza rossonera avrebbe messo gli occhi su una possibile operazione alla Kjaer, mi riferisco a Nikolas Nkoulou, difensore granata classe 1990. Il camerunense è un centrale di piede destro dotato di un’ottima personalità e con un fisico potente, molto abile nell’uno contro uno grazie anche ad una velocità che lo porta spesso anche ad attaccare nell’area avversaria.
Una pista molto calda, il Milan potrebbe affidarsi all’esperienza di Nkoulou forte del fatto di avere già in rosa profili giovani che devono crescere come Matteo Gabbia e Pierre Kalulu, senz’altro avere a che fare con un veterano del calcio non potrebbe che fare a loro del bene.
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…
Juventus, Di Gregorio esprime preoccupazione per le continue rimonte subite: "Dobbiamo lavorare per migliorare e…
Il Fullham, attualmente 10° in classifica, ospita lo United per la 22ª giornata di Premier…
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato al termine del big match del Maradona…