Milan, la dirigenza sta cercando di assicurare al tecnico Stefano Pioli una squadra da Champions League. Vediamo cosa potrebbe accadere.
Il Milan vuole assicurarsi un cammino glorioso. Dopo De Ketelaere, gli sforzi della dirigenza verranno impiegati per un difensore centrale, piacciono Diallo, Tanganga ed N’Dicka.
Ma non solo, nei desiderata rossoneri anche un centrocampista box to box quale Renato Sanches, anche se pressoché impossibile o Chukwuemeka, più probabile. E non è tutto, si cercherà di arrivare anche ad una soluzione per Hakim Ziyech il quale potrebbe presidiare la fascia destra.
Ma veniamo ad un colpo a sorpresa. Quello da Ferragosto in avanti, una trattativa che prosegue da mesi e che si potrebbe concretizzare negli ultimi giorni del mercato estivo. I rossoneri cercano un colpo in attacco
in quanto considerano il reparto ancora scoperto.Sempre vivo il nome di Mauro Icardi il cui nome è mai del tutto uscito dai radar della dirigenza. La moglie e procuratore Wanda Nara non perde occasione per postare suoi profili social, in primis Instagram, foto dei figli con la maglia del Milan.
Un messaggio subliminale per una persona che, soprattutto sui social, nulla fa per caso. Un rinforzo di qualità per l’attacco, ovviamente in prestito. Questa è la strada, ormai tracciata, da parte del club di Via Aldo Rossi.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, De Ketelaere a ore rossonero: quale sarà l’impatto sui conti?
All'Olimpico la Roma di Claudio Ranieri ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è valevole…
Lucas Martinez Quarta è pronto a firmare con il River Plate in un'operazione di mercato…
Il nuovo acquisto dell'Udinese, Oumar Solet, è sceso in campo da titolare nel match dei…
L'Empoli di D'Aversa si coccola Sebastiano Esposito, autore del gol che ha pareggiato i conti…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso. Il format che…
Il botto è quello dei fumogeni che offuscano il cielo in un'atmosfera di grande attesa…