Milan, potremmo essere alle battute di finali di una telenovela che prosegue da almeno due mesi e che avrebbe fatto riflettere la dirigenza in merito al rinforzo giusto per la difesa.
Il Milan è pronto a cedere Matteo Gabbia in prestito probabilmente alla Sampdoria. I blucerchiati, dopo l’arrivo di un altro milanista, Andrea Conti, potrebbero quindi abbracciare il difensore centrale con lo scopo di farlo giocare per mettere minutavi o ed esperienza nelle gambe.
Al contempo però il Milan a questo punto di certo non può restare fermo. In questi giorni sono stati fatti parecchi nomi, si va dal primo obiettivo Sven Botman a Malang Sarr, giocatore del Chelsea che per caratteristiche piace moltissimo a Paolo Maldini. Ma proprio in queste ore la dirigenza rossonera avrebbe strappato il sì di un difensore del Manchester United.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Matteo Gabbia arma di scambio: asse caldissimo con Torino e Firenze
Il Milan ha intenzione di fare un grande investimento in difesa a giugno quando presumibilmente Alessio Romagnoli lascerà il club rossonero a parametro zero. Si parla di Milenkovic, anche se gli indizi portano nuovamente a Botman, sempre che il Lille venga degnamente soddisfatto a livello economico.
Ma veniamo ai giorni nostri, il Milan è vicinissimo al difensore del Manchester United Eric Bertrand Bailly, punto fermo della nazionale ivoriana. Il classe 1994 avrebbe già espresso la sua decisione, venire a Milano lo affascina e l’esperienza italiana viene vista come una preziosa opportunità per dimostrare il suo valore.
Ricordiamo che il giocatore ha un contratto in scadenza al 30 giugno del 2024 e che al Milan verrebbe con la formula del prestito secco fino alla fine di questo campionato.
La Fiorentina la scorsa estate ha preso diversi giocatori con la formula del prestito con…
Inter, durante la presentazione del libro di Severgnini, il dirigente nerazzurro ha affrontato temi chiave…
Milan, ci sono arrivate alcune conferme in merito a quanto scritto diversi giorni fa. Fonseca…
L'ex allenatore della Lazio Delio Rossi ritiene che Marco Baroni sia la figura ideale per…
L'ex CT della Nazionale Arrigo Sacchi ha parlato della lotta scudetto, focalizzandosi sulle singole squadre:…
Piqué è stato intervistato dal Corriere dello Sport ed ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni, tra…