Milan, abbiamo visto ieri sera le prime idee di Sergio Conceicao. Andremo ora a capire come si potrà muovere il mercato di gennaio.
Il Milan a gennaio farà mercato, non starà fermo. Tuttavia ad oggi Sergio Conceicao ha chiesto calma, senza sbilanciarsi troppo tra uscite ed entrate. Il neo tecnico rossonero vuole valutare coi suoi occhi il materiale umano a sua disposizione, per poi prendere decisioni. Il tempo è poco, ma questi giorni di allenamenti gli permetteranno di avere le idee più chiare.
Motivo per il quale uomini come Tomori e Musah, ad esempio, da probabili esclusi diventeranno di stretta attualità per carattere e temperamento, così come si sta aspettando il recupero di Bennacer le cui parole di ieri dopo la partita sembrano avere restituito un giocatore su cui contare per il prosieguo del campionato.
La dirigenza è quindi pronta a intervenire sul mercato, ma attende istruzioni. Sicuramente un mediano come Warren Bondo sarà acquistato, ma ci aspettiamo anche qualche altro colpo.
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…