Milan, una trattativa che stenta a decollare quella per l’attaccante del club portoghese. Andiamo a vedere le posizioni degli attori in scena
Il Milan in questi ultimi giorni di mercato cercherà di fare quello che non gli è riuscito in due mesi, ossia liberarsi degli esuberi che di fatto ostacolano la conclusione di un mercato, ad onor del vero, già importante. Manca tuttavia la ciliegina sulla torta, un attaccante in grado di far rifiatare il non più giovane Olivier Giroud
.Per questo, si è pensato a Mehdi Taremi, punta centrale del Porto. Una trattativa decisamente complicata dovuta alla ritrosìa delle parti a venirsi incontro. Troviamo infatti il club portoghese che chiede 25-30 milioni, pur consapevole che il giocatore andrà in scadenza di contratto il 30 giugno 2024.
Il Milan, dal canto suo, proprio per il suddetto motivo, non vuole arrivare oltre i 15 milioni già comprensivi di bonus e la posizione è ferrea, non verranno concesse deroghe.
A mettersi di traverso anche il tecnico Sergio Conceicao per il quale l’attaccante iraniano è un titolare inamovibile ed una sua partenza metterebbe di certo in difficoltà la squadra, avendo essa poco tempo per tornare sul mercato.
E poi c’è lo stesso Taremi che vuole il Milan. Incontrerà infatti in giornata la dirigenza portoghese insieme ai suoi agenti per cercare di agevolare il suo passaggio in rossonero a stretto giro. Ma non sarà di certo facile andare a mettere insieme tutte le cose, ed il tempo stringe.
Morace, ex attaccante della nazionale femminile italiana e oggi europarlamentare del M5S, protagonista di uno…
Bologna-Venezia 3-0, Eusebio Di Francesco ha parlato in conferenza stampa dopo la pesante sconfitta subita…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Venezia di Eusebio Di Francesco. L'incontro…
Milan, non è solo la vittoria convincente contro l’Empoli, ma tutta una serie di comportamenti…
Soncin: il ct azzurro sempre più entusiasta della squadra e del movimento del calcio femminile…
Bologna-Venezia 3-0, il tecnico felsineo Vincenzo Italiano ha parlato in conferenza stampa dopo il successo…