Milan, prende forma e sostanza il sogno Samardzic, giocatore che sta trovando l’unanimità della dirigenza rossonera. Vediamo qui di seguito in dettaglio.
Lo avevamo anticipato noi quel lontano 8 gennaio quando gli agenti di Lazar Samardzic erano stati visti entrare in Via Aldo Rossi nella sede del Milan per parlare con la dirigenza. Ci si era quindi dati appuntamento in estate.
Ecco quindi che il giorno è arrivato. Oggi pomeriggio infatti gli agenti del classe 2002 serbo incontreranno Giorgio Furlani per discutere di un eventuale arrivo del giocatore. Samardzic vuole cambiare aria e l’idea di vestire la maglia del Milan ovviamente lo stuzzica e lo stimola.
Da capire quali possano essere le richieste dell’Udinese e le eventuali contropartite tecniche, si parla infatti di un inserimento di Tommaso Pobega che piace ai friulani. Ricordiamo che solo alcuni giorni fa il Milan si era opposto per il trasferimento in Friuli di Kevin Zeroli, giocatore ad oggi incedibile.
Tuttavia sarà ben difficile vedere in giornata la tanto attesa fumata bianca. Seguiremo con estrema attenzione la trattativa certi che le giornata di oggi possa rappresentare un importante passo in avanti.
Aggiornato al 22/07/2024 10:24
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…