Milan, si scalda la pista che porta al difensore inglese di origini nigeriane. Tuttavia ci sarà un importante nodo da sciogliere.
Il Milan ha iniziato i negoziati con gli agenti di Tosin Adarabioyo, centrale difensivo in forza al Fulham. Non di certo un nome nuovo, ne avevamo già scritto ad inizio del mercato di gennaio.
Il classe ’97 andrà in scadenza di contratto a giugno 2024, pertanto in estate il giocatore sarebbe prelevabile a costo zero. I rossoneri vorrebbero anticipare il trasferimento riconoscendo al club inglese un piccolo indennizzo la cui entità deve ancora essere chiarita.
Si ragiona in queste ore proprio sulla commissione agli agenti di Closeview i quali, a fronte di un’intermediazione a favore dei rossoneri per fare arrivare a gennaio il loro assistito, potrebbero alzare la richiesta economica delle loro parcelle. Proprio quello che vuole evitare la dirigenza rossonera, sempre molto restia a riconoscere indennizzi ai procuratori.
Antony rinasce al Betis Siviglia. L'esterno brasiliano, arrivato in prestito dal Manchester United, sta già…
Christian Eriksen lascerà il Manchester United alla fine della stagione: il centrocampista danese sarà presto…
Inter, la sconfitta in casa della Juventus porta con sé anche altre problematiche. In questo…
Randal Kolo Muani si sta rivelando una pedina fondamentale nella Juventus di Thiago Motta, contribuendo…
Paolo Ardoino, amministratore delegato di Tether Investments, ha recentemente rilasciato un'intervista al Corriere di Torino…
La Serie B continua a regalare spettacolo e sorprese. L'unica costante della competizione è il…