Milan, girandola di nomi per l’attacco ed un nuovo obiettivo. Andremo qui di seguito a vedere cosa si sta muovendo sul fronte offensivo.
Rossoneri a caccia di un attaccante già per il mese di gennaio. Difficili, quasi impossibili, i nomi di David e Guirassy. Forse un po’ più probabile, ma sempre ostico, portare in Italia un giocatore che sta letteralmente stupendo tutti. Ci riferiamo ad Akor Adams, punta del Montpellier.
Il classe 2000 nigeriano sta vivendo un vero e proprio momento magico. Dopo le 28 reti in 50 gare con la maglia del Lillestrom, l’impatto con la maglia del Montpellier è ancora più dirompente con una doppietta all’esordio in Ligue 1 e già 7 reti che lo consacrano a primo candidato per la Scarpa d’Oro davanti a Lautaro Martinez.
Una punta centrale dotata di un fisico ben strutturato grazie ai suoi 190 cm. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ci sono contatti in corso tra la dirigenza rossonera e gli agenti del giocatore. Il Milan vorrebbe portarlo in Italia a gennaio per evitare che il prezzo del ragazzo possa impennare.
La Juventus ha svolto l'allenamento mattutino in vista della gara di ritorno contro il Psv,…
Il presidente del Bayern Monaco, Hainer, si dice ottimista sulla firma di un nuovo contratto…
Bayern Monaco-Celtic è uno dei match validi per il paly-off di ritorno di Champions League,…
Nel weekend appena concluso sono andate in scena le due semifinali d'andata di Coppa Italia…
L'Olympique Lione, sotto la guida dell'allenatore portoghese Paulo Fonseca, sta vivendo un periodo di successo,…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il bomber della Lazio Valentin Castellanos rischia almeno un…