Milan, prosegue lancia in resta la ricerca dell’attaccante per la prossima stagione. Diversi sono i nomi in ballo, tra cui l’attaccante dell’Udinese.
Il Milan vuole rinforzare il reparto offensivo per la prossima stagione. Sappiamo perfettamente l’età anagrafica dei vari Giroud ed Ibrahimovic, ci vorrà pertanto una valida alternativa là davanti.
I nomi cercati durante le scorse settimane sono conosciuti, piacciono infatti moltissimo Hojlund, David e Balogun. Occhi anche su Wahi. Sono tuttavia profili eccessivamente costosi per i quali la dirigenza potrebbe avere più di un problema a trattare.
Un altro giocatore che ha attirato le attenzioni di Paolo Maldini è senz’altro Beto dell’Udinese. Attaccante classe 1998, è un profilo dotato di grande velocità e tecnica, molto bravo nel gioco aereo. Per le sue caratteristiche fisiche ed atletiche, viene paragonato infatti a Zapata e Lukaku.
Trattare il portoghese potrebbe essere più semplice in quanto per acquistarlo servirebbe una cifra intorno ai 18-20 milioni di euro e soprattutto sarebbe lo stesso giocatore a beneficiare del passaggio in rossonero in quanto andrebbe a compiere un’importante crescita professionale. Ovviamente non parliamo ancora di trattativa, ma il nome sta iniziando a circolare negli ambienti rossoneri. Seguiremo gli eventuali sviluppi.
Durissima presa di posizione da parte della Lazio in merito al divieto di trasferta per…
PSG-Nantes, match valido per la 13esima giornata di Serie B, mette di fronte i campioni…
Raking Uefa, l'Italia rimane ancora al terzo posto della classifica fuori dai posti utili per…
Borussia Dortmund-Bayern Monaco è uno dei match validi per la 12^ giornata di Bundesliga, ed…
In Serie A è tempo di nuove elezioni. L’assemblea per l’elezione è poi prevista in…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, un club di Premier League sarebbe fortemente interessato ad…