Milan, la questione legata alla permanenza in rossonero di Brahim Diaz continua a tenere banco. Vediamo cosa potrebbe accadere in estate.
Il futuro di Brahim Diaz in rossonero potrebbe essere arrivato al capolinea. Sono infatti in corso diversi ragionamenti da parte della dirigenza. Il trequartista spagnolo, ricordiamo le cifre, è al Milan sotto la formula del prestito biennale oneroso con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Real Madrid.
Per riscattare lo spagnolo il Milan dovrà quindi versare nelle casse dei Blancos 22 milioni di euro con la possibilità per gli spagnoli di controriscattare il giocatore a 27 milioni.
Ci sarebbe già stata una lunga telefonata tra Paolo Maldini ed il suo ex allenatore, nonchè amico, Carlo Ancelotti. Il tecnico avrebbe espresso l’intenzione di riavere in organico Brahim Diaz per la prossima stagione. Il giocatore è infatti considerato importante e la sua crescita viene costantemente monitorata.
Anche il Milan vorrebbe continuare a beneficiare delle giocate del classe 1999, ma ad una condizione. La dirigenza avrebbe infatti chiesto a Florentino Perez uno sconto del riscatto verso cifre intorno ai 17-18 milioni di euro. I rossoneri non sono infatti disposti a spendere quanto pattuito in fase di trasferimento del giocatore a Milano.
Se gli spagnoli non torneranno indietro nei loro passi difficilmente la trattativa potrà assumere una piega positiva per il Milan. Resta anche il fatto che il club di Via Aldo Rossi continuerà a dare fiducia a Charles De Ketelaere e che di conseguenza il titolare continuerà ad essere il belga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Conte non lo considera: nel mirino un talento del Tottenham
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…