Milan, proseguono intensi i giorni di allenamento in vista della delicatissima sfida al Bentegodi contro l’Hellas Verona di Tudor.
Oggi i rossoneri potrebbero guardare con attenzione il risultato dell’Inter nell’anticipo di A contro l’Empoli. Un’occasione che i nerazzurri potranno sfruttare per mettere pressione al Diavolo in vista di domenica.
All’andata i rossoneri furono autori di una fantastica rimonta, in quel di San Siro da 0-2 a 3-2. Tra l’altro, ieri nella seduta di allenamento Mr Pioli ha riavuto a disposizione Florenzi, infortunato nelle ultime uscite. Dunque il tecnico parmigiano potrà contare su tutta la rosa a disposizione per il match contro gli scaligeri (senza considerare il lungodegente Simon Kjaer).
Intanto, è emerso nelle ultimissime ore un interessamento da parte del Milan su un talentino che sta esplodendo in Serie A.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Zaccheroni: “Scudetto? Nessun analogia col mio Milan”
Stando ad alcune informazioni in nostro possesso
sarebbero avvenuti dei contatti tra Maldini e Sabatini. La leggenda rossonera avrebbe chiesto al patron della Salernitana quali fossero i margini per far approdare Ederson in rossonero.Ingaggiato dai granata a gennaio per 6.5 mln di euro, il 22enne è stato impiegato in 13 partite, andando a segno 2 volte con 1 assist.
Tra l’altro, i rapporti tra Massara e Sabatini sarebbero ottimi. La potenziale salvezza della Salernitana sarebbe un ottimo biglietto da visita per il brasiliano che farebbe parecchio comodo a Pioli.
Infatti può essere schierato sia come trequartista che come ala destra. Seppur i nomi accostati ai colori rossoneri per compiere l’upgrade sulla zona occupata da Messias e Saelemaekers siano molteplici. Ederson rimane un profilo molto interessante, in questo finale di stagione sarà sicuramente attenzionato dalla dirigenza rossonera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Milan, orgoglio capitano: Romagnoli vuole giocarsi il posto
Aggiornato al 06/05/2022 9:55
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita la Lazio di Marco Baroni. L'incontro è…
Boavista: la squadra portoghese ha tesserato, nelle scorse settimane, Layvin Kurzawa, terzino francese ex PSG,…
La Roma è rifiorita, vive una primavera in anticipo; sta bene, se la gode, gioca…
Jeanuël Belocian, è stato il primo colpo del mercato del Leverkusen campione, e potrebbe ben…
Juventus: Tether, leader nel settore degli asset digitali, ha annunciato l'acquisizione di una quota di…
Inter-Lazio, manca sempre meno alla sfida di Coppa Italia tra i nerazzurri e la squadra…