Milan, arrivano notizie in merito ad un interessamento del Torino per un giocatore rossonero. Andiamo qui di seguito a capire per bene la situazione.
Il Torino chiama il club rossonero. Nella persona di Vagnati, i piemontesi avrebbero infatti contattato telefonicamente Frederic Massara per parlare di una vecchia conoscenza granata.
Superfluo ribadire che si tratta di Tommaso Pobega. Il centrocampista rientrato alla base proprio da un anno a Torino interessa ancora moltissimo al tecnico Juric. Sarebbe proprio lui ad avere chiesto al dirigente granata di fare un ultimo disperato tentativo per portare il classe 1999 sotto l’ombra della Mole entro la fine della sessione estiva del mercato.
Pobega aveva infatti chiesto garanzie di giocare, cosa al momento non avvenuta in quanto su due gare di campionato il giocatore in campo si è visto per una decina scarsa di minuti, essendo egli entrato all’84’ minuto di Milan-Udinese.
Il presidente Urbano Cairo avrebbe confezionato un’offerta in questo momento al vaglio della dirigenza. Ricordiamo che la volontà del club sarebbe quella di non cedere Pobega, se non a cifre elevate.
L’offerta sarebbe quindi quella di un prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del Milan per una cifra intorno ai 15 milioni di euro. Ovviamente i rossoneri, se accetteranno, dovranno prima essere coperti con l’acquisto di un nuovo centrocampista, ad esempio Jean Onana il quale per caratteristiche potrebbe soddisfare i desiderata del tecnico Pioli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, obiettivo blindare Leao: Maldini passa al contrattacco
Calciomercato: si avvicina la sessione invernale 2025 e le squadre possono intervenire per rinforzare la…
Il calciomercato della Juventus guarda al prossimo futuro e Joshua Zirkzee è uno degli obiettivi…
Il Calciomercato nel 2024, nonostante il calo delle spese per gli agenti a livello globale,…
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…