Milan, arrivano importanti indiscrezioni sul fronte Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano sarebbe in trattative avanzate con un famoso club della Premier. Andiamo qui di seguito a vedere cosa starebbe accadendo.
Antonio Conte chiama Franck Kessie, questa è la novità di questi ultimi giorni. Il centrocampista rossonero probabilmente non rinnoverà con il club lombardo a causa di troppe distanze tra richiesta ed offerta. Ricordiamo che l’agente Atangana avrebbe chiesto per il suo assistito la cifra di almeno 8 milioni a stagione mentre il Milan si fermerebbe a 6,5. La distanza a dire il vero non sembra incolmabile, ma entrambe le parti restano ferme sulle loro posizioni ed il tempo stringe.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Mauro Icardi verso il Milan, proseguono i contatti sotterranei fra le parti
Kessie è da sempre stato un pupillo dell’ex tecnico dell’Inter il quale ha sempre prediletto un centrocampo fisico e pertanto avrebbe spinto la dirigenza degli Spurs a compiere questo sacrificio, non tanto per il cartellino in quanto si libererà a febbraio a parametro zero, quanto per l’importante ingaggio. Si parla infatti di 8 milioni a stagione più 2 di bonus alla firma. Seguiremo con attenzione l’evolversi della situazione, ma dall’Inghilterra le voci sono univoche, la trattativa pare essere quasi arrivata alla fumata bianca.
Atalanta, Marco Pasalic sceglie Fali Ramadani come nuovo agente, puntando a una squadra di una…
Si intensificano le voci di un doppio scambio che potrebbe avvenire tra il Cagliari e…
Omar Marmoush rimane vicino al Manchester City. Negoziazioni ancora in corso con l'Eintracht Francoforte, dopo…
Il nuovo portiere del Cagliari, Elia Caprile, ha parlato oggi in conferenza stampa per la…
Lazio, lo Stadio Flaminio torna al centro delle polemiche. Ecco cosa sta succedendo. Dopo la…
Ronald Araujo e il Barcellona sono pronti a un nuovo accordo. Positive le trattative con…