Milan, i dubbi sul rinnovo del capitano rossonero vengono esacerbati da alcuni sviluppi sulle panchine inglesi. Andiamo qui di seguito a capire in dettaglio cosa potrebbe accadere.
Il rinnovo di Alessio Romagnoli continua a rimanere in bilico. I rapporti tesi tra il Milan ed il suo agente Mino Raiola di certo non contribuiscono a rendere snella una trattativa già di per sé molto complessa. Di tempo ce n’è stato, da inizio anno la dirigenza rossonera starebbe cercando di addivenire ad una soluzione.
Il capitano rossonero ha espresso la volontà di rimanere, ma la firma sul contratto non arriva ed al momento non sarebbe stato fissato alcun incontro. Il Milan da tempo propone un ingaggio da 3,5 milioni di euro, cifra inferiore ai sei percepiti attualmente. Raiola non ci sta.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, un no alle big d’Europa per sposare il progetto Milan
Come sappiamo, Antonio Conte sarà il nuovo allenatore del Tottenham. Oltre al nome, ormai ricorrente, di Franck Kessie, l’ex tecnico interista avrebbe segnato tra le prime righe del suo taccuino il nome di Alessio Romagnoli. Per la serie piatto ricco mi ci ficco, Mino Raiola sarebbe pronto a sfruttare questa occasione che significherebbe uno sgarbo al Milan, ma soprattutto laute commissioni in caso di trasferimento del classe 1995.
Romagnoli sarebbe il giocatore ideale per il 3-5-2 di Conte, un centrale mancino in grado di agire un po’ come faceva Bastoni la scorsa annata. Seguiremo con attenzione gli sviluppi.
L'ex calciatore e allenatore del Napoli Di Fusco ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato…
Il Cagliari punta a rinforzare la rosa con operazioni mirate, senza pesare troppo sulle casse.…
Dele Alli si prepara a iniziare gli allenamenti con il Como il 26, sotto la…
Palermo-Bari è uno dei match validi per l’ultima giornata del girone d’andata di Serie B…
L'ex portiere Fernando Orsi sostiene che se il Cagliari continuerà di questo passo faticherà a…
La vittoria di Empoli ha rappresentato un caso. Il Torino è tornato a perdere, stavolta…