Milan, continua a fare parlare di sè Franck Kessie, forte centrocampista rossonero. La situazione è ancora alquanto incerta e ci sarebbero sviluppi dell’ultima ora che vale la pena segnalare. Andiamo qui di seguito a leggere cosa sta succedendo.
Milan, ancora lontano il rinnovo del contratto di Franck Kessie. A questo punto possiamo definire di nutrire seri dubbi sul fatto che questo potrà accadere. Come scritto nel titolo del presente articolo, più no che sì, questo è il sentiment che aleggia intorno alla galassia meneghina.
Facciamo un passo indietro, l’ivoriano – tramite il suo agente Atangana – ha più volte rifiutato l’offerta economica dei rossoneri consistente in 6,5 milioni di euro a stagione. Una cifra considerata dall’entourage di Kessie troppo bassa se rapportata alle qualità del giocatore che avrebbe ricevuto offerte superiori da Paris Saint Germain e Manchester United. Si parla addirittura di importi variabili dagli 8 ai 10 milioni di euro. Una cifra a cui la dirigenza rossonera non si può nemmeno avvicinare, nè ha intenzione di farlo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, una magra consolazione: la decisione su Cakir
Mg Milano 03/03/2021 – campionato di calcio serie A / Milan-Udinese / foto Matteo Gribaudi/Image Sport
nella foto: Franck Kessie-Stefano Pioli
Secondo ultime indiscrezioni, le distanze tra domanda ed offerta non verranno colmate. Il Milan considera più che adeguata la cifra messa sul piatto e, se come sembra, Kessie dovesse rinunciare sarà libero di accasarsi presso qualsiasi altro club a parametro zero. Probabilmente già a gennaio.
Una frattura che pare insanabile, le due parti non si parlano da tempo e le prestazioni recenti del giocatore avrebbero convinto la dirigenza a valutare altri profili più economici. Il Milan infatti si considera soddisfatto a centrocampo, oltre a Bennacer e Bakayoko, il prossimo anno potrà contare sull’arrivo di Adli ed il ritorno di Pobega oltre all’eplosione di Sandro Tonali che di diritto si sta conquistando sempre più un posto da titolare.
Franck Kessie si trova ad un bivio, se vorrà rispettare la promessa fatta nel mese di agosto dovrà solamente firmare un contratto che da tempo è già compilato, 6,5 milioni di euro pare una cifra del tutto considerevole per il monte ingaggi attuale dei rossoneri. Difficilmente, come detto, Paolo Maldini si lascerà impietosire da richieste al rialzo, questo giochetto in Casa Milan non è più accettato da tempo.,
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…