Milan, gli uomini di Stefano Pioli scenderanno in campo contro l’Empoli alla ripresa delle ostilità del campionato. Gara difficile ed occasione per i rossoneri di vedere tre giocatori particolarmente seguiti. Vediamone qui di seguito i nomi.
Empoli-Milan, una trasferta definita insidiosa dallo stesso tecnico Stefano Pioli che con ogni probabilità dovrà affrontare la gara in una formazione rimaneggiata. Fischio d’inizio sabato primo ottobre alle ore 20,45.
Non solo questioni di campo. Il Milan avrebbe infatti messo gli occhi da diverso tempo su tre giocatori della squadra allenata da Zanetti. Il primo è ormai un nome che si rincorre da tempo, Fabiano Parisi. Il classe 2000, terzino sinistro, viene visto da tempo come un “papabile” vice Theo Hernandez. Il contratto con l’Empoli scadrà al 30 giugno 2025
ed il cartellino si aggira intorno ai 5 milioni di euro.Veniamo ora agli altri due profili seguiti dalla dirigenza rossonera. Uno è Tommaso Baldanzi, trequartista in forza all’Empoli dal 2001 ed in grado di ricoprire più ruoli sul fronte offensivo. Un giovane classe 2003 sul quale vi sono anche altri club, come ad esempio la Juventus.
Altro nome quello di Jacopo Fazzini. Anch’egli 2003, gioca come centrale di centrocampo. In rosa dal 2022, si parla un gran bene di questo ragazzo il quale, all’occorrenza, può venire utilizzato anche come trequartista grazie ad una buona tecnica individuale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultim’ora Milan, si ferma Kjaer
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…