Calciomercato
Milan: Correa non convocato
È una telenovela, e come tutte le telenovele che si rispettino anche quella di Angel Correa pare non avere fine. Fiato sospeso quindi fino al 2 settembre per i tifosi milanisti che difficilmente potranno vedere prima l’argentino vestire la maglia rossonera, le probabilità che la trattativa si chiuda e vada in porto sono alte, ma è un continuo tira e molla, una guerra di nervi che premierà chi sarà più tenace. L’accordo con il giocatore c’è da diverse settimane, resta solo da capire se l’Atletico accetterà la proposta rossonera ossia 38 milioni piu eventuali bonus per arrivare al massimo a 42. Il club di Via Aldo Rossi ha ribadito con fermezza che si tratta dell’ultima offerta, prendere o lasciare. Onestamente per Correa non c’è la fila di pretendenti, c’era stato il Monaco, ma l’offerta era stata respinta per volere dell’attaccante che vuole solo il Milan.
L’Atletico Madrid debutterà oggi in Liga alle ore 22 contro il Getafe, Correa non sarà della partita, non è stato nemmeno convocato perché deve scontare la squalifica a seguito dell’espulsione rimediata contro il Levante durante l’ultima gara di campionato. I rossoneri stanno alla finestra, nessuna accelerata, lasceranno che Correa sconti la squalifica per poi tornare all’attacco la settimana prossima quando Maldini incontrerà nuovamente la dirigenza spagnola a Madrid, occasione quella per far visita anche all’altro club della città, il Real, per parlare di Mariano Diaz, altro profilo seguito ed alternativa nel caso l’argentino non dovesse venire.
Calciomercato
Plymouth Argyle : nuovo allenatore, Muslic il favorito
Miron Muslic in pole position per diventare il nuovo allenatore del Plymouth Argyle, decisione attesa nelle prossime 48 ore.
Miron Muslic: un candidato di successo
Il Plymouth Argyle è in procinto di annunciare il nuovo allenatore entro le prossime 48 ore e Miron Muslic sembra essere il candidato principale. L’ex allenatore del Cercle Brugge ha dimostrato di avere le capacità necessarie per trasformare una squadra. Durante il suo periodo al Cercle Brugge, Muslic ha portato il club dalla parte bassa della classifica fino ai primi sei posti, garantendo anche la partecipazione alle competizioni europee. Questo risultato ha attirato l’attenzione del club inglese, che ora è in trattative avanzate con Muslic per assegnargli il ruolo di head coach.
Un futuro promettente per il Plymouth Argyle
Con l’arrivo di Muslic, il Plymouth Argyle spera di inaugurare una nuova era di successi. La sua esperienza e abilità nel gestire situazioni difficili potrebbero rivelarsi cruciali per il club. La decisione finale sarà presa entro i prossimi due giorni, e i tifosi sono in attesa di un annuncio ufficiale che potrebbe cambiare il corso della stagione.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟢 Plymouth Argyle are deciding on new head coach in 48h with Miron Muslic as strong candidate to replace Rooney.
Former Cercle Brugge coach took the club from bottom of table to top 6 in the league and European football, now in talks to become new Plymouth head coach. pic.twitter.com/Pf9o4jXimT
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 9, 2025
Calciomercato
Cagliari, Nadir Zortea: cambia agente, Federico Pastorello favorito
Federico Pastorello potrebbe diventare il nuovo agente di Nadir Zortea, calciatore del Cagliari, secondo le ultime indiscrezioni sul calciomercato.
Federico Pastorello in Pole Position
Federico Pastorello, uno dei più noti procuratori sportivi italiani, è in pole position per diventare il nuovo agente di Nadir Zortea. Questa notizia arriva in un momento cruciale per il calciomercato, dove le trattative e i cambi di rappresentanza possono influenzare significativamente le carriere dei calciatori. Zortea, attualmente in forza al Cagliari, potrebbe beneficiare della vasta rete di contatti e dell’esperienza di Pastorello nel mondo del calcio.
Implicazioni per Nadir Zortea e il Cagliari
Se l’accordo andrà in porto, Nadir Zortea potrebbe vedere nuove opportunità di crescita professionale. L’associazione con un agente di spicco come Pastorello potrebbe aprirgli le porte a club di livello superiore o a contratti più vantaggiosi. Per il Cagliari, mantenere un giocatore sotto l’ala di un procuratore di tale calibro potrebbe garantire un maggiore margine di manovra nelle negoziazioni future. Il calciomercato, infatti, è un terreno di gioco complesso dove la scelta del giusto agente può fare la differenza.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – Federico #Pastorello in pole per diventare il nuovo agente di Nadir #Zortea del #Cagliari. #calciomercato https://t.co/KqJFg1hxpq
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 10, 2025
Calciomercato
Trasferimento di Serigne Deme alla Juventus
Serigne Deme, giovane talento del 2005, sta per unirsi alla Juventus dal Sasso Marconi con un contratto fino al 2027.
Il giovane talento Serigne Deme alla Juventus
Serigne Deme, una promessa del calcio classe 2005, è in procinto di firmare con la Juventus, dopo essere stato notato dagli osservatori del club bianconero durante le sue prestazioni con il Sasso Marconi. L’accordo, che dovrebbe essere definito nei prossimi giorni, prevede un contratto fino al 2027, con opzione per il 2028. La Juventus ha mostrato grande interesse per i giovani talenti e Deme rappresenta un investimento per il futuro della società.
Un futuro nel progetto Juve Next Gen
Deme si unirà al progetto Juve Next Gen, il programma della Juventus dedicato allo sviluppo dei giovani calciatori. Questo passo rappresenta una grande opportunità per il giovane centrocampista, che avrà la possibilità di crescere e sviluppare le sue abilità in un ambiente altamente professionale e competitivo. La scelta di investire nei giovani è parte integrante della strategia della Juventus per assicurarsi una squadra competitiva nel lungo termine.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – Serigne #Deme (born in 2005) to #Juventus from #SassoMarconi is at the final stage. Contract until 2027 with the option for 2028. He will play for #Juve Next Gen. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) January 9, 2025
-
Calciomercato4 giorni fa
Ultim’ora Milan, dopo Okafor anche Chukwueze ai saluti: i dettagli
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, per Ricci il Torino chiede cash e Zeroli: la risposta della dirigenza
-
Calciomercato3 giorni fa
Ultim’ora Milan, il Manchester apre al trasferimento di Rashford: prove d’intesa sull’ingaggio
-
Supercoppa Italiana6 giorni fa
Milan, Conceicao: “Non critico Fonseca ma ho visto una squadra impaurita, nel calcio serve coraggio. Su Leao…”
-
Notizie3 giorni fa
Milan, il messaggio di Gerry Cardinale: “Godetevi questa vittoria ma quando tornate in Italia…”
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, intreccio di mercato col Manchester United: i dettagli
-
Notizie3 giorni fa
Milan, nuova lite Leao-Cassano:” Si deve vergognare” | E il portoghese gli dà del pagliaccio
-
Calciomercato2 giorni fa
Milan, novità su Rashford: incontro oggi a pranzo | Tutti i dettagli