Milan, la dirigenza rossonera è pronta a chiudere nelle prossime ore un colpo in prospettiva per l’attacco. Andiamo a vedere chi potrebbe arrivare.
Un magistrale sorpasso quello messo in atto dal Milan sulla Juventus per arrivare ad un giovanissimo attaccante di cui si parla un gran bene. Ci riferiamo a Tommaso Mancini, attaccante in forza al Vicenza.
L’accordo con il club veneto c’è già stato negli scorsi giorni, resta solamente da limare gli ultimi dettagli con il giocatore stesso. Mancini è un classe 2004, già ben strutturato fisicamente con i suoi 190 cm di altezza. Per le movenze viene paragonato ad un mostro sacro rossonero: Zlatan Ibrahimovic
.Il Milan verserà al Vicenza 1,5 milioni di euro ed il giocatore già dalla prossima settimana sarà un utilissimo rinforzo per la squadra Primavera. Considerata l’anagrafe di Ibrahimovic e Giroud, non si esclude qualche apparizione anche in prima squadra qualora il giocatore dimostrasse il suo valore alla corte di Ignazio Abate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, difficoltà Chukwuemeka: altro incontro con Mendes
Il tecnico della Roma, Claudio Ranieri, ha parlato in una lunga intervista a Il Corriere…
Tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, il Parma ha annunciato l'acquisto del norvegese…
Gennaio sarà un mese di cambiamenti anche per il Napoli di Conte. Non sono previsti…
Il Tottenham sta finalizzando l'accordo per l'acquisto del talentuoso difensore sudcoreano Kim Min-jae. L'annuncio ufficiale…
Lukas Klisys è vicino a prolungare il suo contratto con il Genoa fino al 2027,…
Questo di gennaio potrebbe essere l'ennesimo mercato deludente per i tifosi del Torino, con due…