Milan, il terzino sinistro francese è sempre più al centro del progetto rossonero. Soprattutto dopo le buone prestazioni da centrale.
Theo Hernandez é sempre più al centro del progetto Milan. Il nazionale francese infatti si è messo a disposizione della squadra giocando anche da difensore centrale nell’emergenza, un segnale di quanto sia legato al club e ai compagni di squadra.
Nei giorni scorsi si è parlato tanto di un possibile rinnovo del contratto ma secondo quanto risulta il Milan è tranquillo perché il contratto in essere è ancora lungo e rimanderà le valutazioni con gli agenti al termine della stagione.
Il nazionale francese ha il contratto in scadenza il 30/06/2026, guadagna 4 milioni netti all’anno. Dall’arrivo in rossonero il valore di mercato dell’atleta è cresciuto in maniera esponenziale, chiunque lo voglia dovrà sborsare non meno di 60 milioni.
A fine stagione la società programmerà una cessione “eccellente” e i tifosi sono in ansia. Chi sarà il “nuovo Tonali”? Spifferi parlano di giocatori sacrificabili quali Fikayo Tomori, Rafael Leao, Malick Thiaw. Theo Hernandez in quella lista non c’è…
Serie A, il punto sull'indebitamento dei club che hanno preso parte nelle stagioni 2022/23 e…
La Juventus ha reso nota la lista dei giocatori convocati da Thiago Motta per la…
Il dirigente bianco-nero Giuntoli rimescola le carte in tavola per le nuove conquiste. Aspetta un…
Roberto De Zerbi voleva Giacomo Raspadori all'Olympique Marsiglia, ma il Napoli ha rifiutato l'offerta per…
Oggi è il giorno della presentazione all'Empoli di un nuovo innesto della squadra toscana: Christian…
Kevin Danso nonostante il doppio interesse di Roma prima e Juventus poi nelle ultime due…