Milan, andremo qui di seguito a svelare quanto è arrivato a noi in redazione . Una notizia che ad onore del vero girava in via ufficiosa da diversi giorni e che rischia di rompere un bellissimo giocattolo sulla fascia sinistra
Cosa rimane del Theao? L’acronimo che va a mettere insieme Theo Hernandez e Rafael Leao e che va a rendere onore ed omaggio ad una delle corsie più forti al mondo. Ma…come scritto nel titolo, da corsia mondiale a corsia normale il passo è davvero breve. Nello specifico, una manciata di partite.
Eh sì, perché Theo Hernandez diventa un giocatore normalissimo se non prova ad accelerare sulla fascia, come da par suo. Le doti difensive, le conosciamo, sono ridotte ai minimi termini, ma il francese sa essere letale quando attacca. O meglio, sapeva esserlo.
Idem per Leao. Il portoghese pare decisamente meno in palla rispetto alle due passate stagioni, sebbene – lo abbiamo visto – basti poco per accendersi.
Ma dopo il cappello introduttivo, veniamo alla notizia. Sono in corso contatti tra il Paris Saint Germain
e l’agente Manuel Garcia Quilón. I francesi fanno sul serio ed indiscrezioni ci raccontano di un Theo Hernandez non del tutto insensibile all’interessamento.Nonostante il recente rinnovo del contratto, esteso fino al 2026, il Paris Saint Germain vorrebbe rincarare la dose andando ad offrire una cifra superiore ai 70 milioni in precedenza offerti. I rossoneri dal loro canto, per una cifra intorno ai 100 potrebbero sciogliere le riserve lasciando partire il classe 1997. N0n è di certo un caso se il Milan si stia muovendo per chiudere Juan Miranda a gennaio e continui a seguire alcuni terzini, oltre a Bartesaghi già in casa.
Nessun giocatore è incedibile, su questo punto la proprietà ha fin da subito specificato le regole del gioco. Tuttavia, per lasciare il Milan, dovranno arrivare offerte concrete e sappiamo che per Theo Hernandez arriveranno. Sarà lui il sacrificabile della prossima estate? Ad oggi potremmo dire di sì. Ovviamente ci saranno altri aspetti da valutare.
Aggiornato al 26/10/2023 18:01
La FIFA ha svelato il nuovo trofeo creato appositamente per questa nuovissima competizione dela Mondiale per club…
Romania-Kosovo, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Gennaio si avvicina e, nonostante l'attuale primo posto, il Napoli potrebbe effettuare un paio di…
Scozia-Croazia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento a venerdì…
Il difensore spagnolo dell'Al-Nassr, Aymeric Laporte, si è raccontato in un'intervista a El Larguero, manifestando…
Irlanda del Nord-Bielorussia, match valido per la quinta giornata dei gironi della Nations League: appuntamento…