Milan, i rapporti di amicizia tra il club e Carlo Ancelotti potrebbero avere qualche mese di sussulto. L'ex tecnico rossonero avrebbe infatti avanzato una richiesta particolare, vediamola insieme qui di seguito.
E' un po' il
nome del momento quello di
Rafael Leao. Il giocatore in scadenza di contratto al
30 giugno del 2024 è in odore di rinnovo con il Milan. Lo scriviamo da tempo immemore, siamo confidenti che una soluzione verrà trovata ed il classe 1999 continuerà in rossonero.
Però è anche obbligatorio e lecito guardarsi intorno. Così facendo si vedono diversi club molto interessati all'esterno sinistro portoghese. Ad iniziare dal
Chelsea, per passare al
Manchester City fino ad arrivare all'ultima in ordine temporale, il
Real Madrid.
Conosciamo tutti gli splendidi rapporti di amicizia tra il club di Via Aldo Rossi ed il tecnico del Real Madrid
Carlo Ancelotti. Ma di fronte al mercato tutto questo potrebbe essere accantonato. I
Blancos vogliono Rafael Leao e, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbero disposti a versare nelle casse rossonere una cifra molto vicina ai
90 milioni di euro.
Sul giocatore, come scritto in precedenza, potrebbero arrivare altre offerte. In realtà una era già arrivata a fine estate proprio dal Chelsea, vicina ai
100 milioni. Insomma, se il Milan vuole vendere Leao si deve solo girare intorno e scegliere il migliore offerente, problemi in questo senso non se ne vedono.
Il discorso, e qui ci ripetiamo, è che
il Milan non vuole vendere Leao e cercherà in ogni modo di convincerlo a rimanere puntando soprattutto sull'aspetto mentale.
Paolo Maldini ha infatti più volte ribadito che il portoghese, per migliorare e diventare un
top player, necessita ancora di uno step e l'ambiente rossonero potrebbero essere ideale affinchè questo progresso venisse realmente fatto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Atangana al veleno sui rossoneri: ”Non capisco perchè siamo stati infangati”