Milan, importante in siesta ultimi mesi concentrarsi sull’unico obiettivo della stagione. L’intera dirigenza è perfettamente consapevole di questo ed insieme il tecnico avrebbe attuato una vera e propria strategia.
Da qui alla fine del campionato il Milan, scevro da competizioni europee, dovrà lottare per l’unico vero obiettivo della stagione, lo scudetto. Considerata la Coppa Italia con il giusto peso, gli uomini di Stefano Pioli, primi in classifica aspettando il recupero dell’Inter
contro il Bologna, vogliono cavalcare le ali dell’entusiasmo perseguendo un sogno che potrebbe non rimanere tale.TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, nuovi contatti per Malinovskyi: la situazione in tempo reale
Per questo serve concentrazione, serve la forza del gruppo e fare quadrato intorno ad esso. Sappiamo benissimo che le probabilità di vedere ancora Franck Kessie vestire maglia rossonera la prossima stagione saranno sempre più remote, ma proprio per questo Pioli, in accordo con la dirigenza, avrebbe dettato regole ben precise.
Non si parlerà di Kessie e del suo rinnovo, o meno, del contratto fino alla fine della presente stagione. Nessuno spiffero e nessuna decisione da parte della dirigenza che rimanderà ogni decisione a fine campionato proprio per consentire al l’ivoriano di concludere la stagione da vero professionista quale sicuramente è.
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Lecce-Juventus, l'allenatore dei salentini, Marco Giampaolo, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, il trequartista non è sicuramente l'obiettivo principale durante la prossima sessione del mercato invernale,…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena delle semifinali, è arrivato…
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: una domenica, purtroppo, dominata dalla paura di Firenze.…
Lecce-Juventus 1-1, al Via del Mare è delusione bianconera, con Ante Rebic che, in pieno…