Avevamo scritto ieri dell’interessamento del Milan per Luka Jovic, attaccante in forza al Real Madrid. Oggi arrivano le conferme, a riportare la notizia è infatti El Mundo Deportivo secondo il quale i rossoneri starebbero pensando al serbo per sostituire Zlatan Ibrahimovic. Il reparto offensivo milanista infatti subìra una profonda rivoluzione proprio a partire dallo svedese che difficilmente rinnoverà per poi arrivare ai dubbi nutriti in merito a Leao che potrebbe venire ceduto in prestito per farsi le ossa.
Jovic era stato pagato dal Real Madrid 60 milioni di euro, ma allo stato attuale delle cose i Blancos
non potranno di certo pretendere una cifra del genere ed allo stesso tempo vorrebbero evitare una corposa minusvalenza. Ecco quindi che potrebbe farsi largo l’ipotesi di un prestito con diritto di riscatto che di fatto accontenterebbe il Real Madrid che avrebbe la possibilità di valorizzare il talento serbo in un club che lo schiererebbe titolare. Allo stesso tempo il Milan si troverebbe la coppia offensiva formata da Jovic e Rebic che tanto aveva fatto bene ai tempi dell’Eintracht Francoforte.
Roméo Lavia salterà la partita del Chelsea contro il Fulham, come confermato da Enzo Maresca.…
L'ultima indiscrezione che giunge dall'America suggerisce uno scenario incredibile: Neymar e la Msn potrebbero finalmente…
Spalletti in visita all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Con un dono speciale per i piccoli…
Il calciomercato di gennaio 2025 si avvicina e le principali squadre della Serie A sono…
La squadra portoghese del Braga, per ringraziare dell'apporto dato da suoi tifosi, fa un regalo:…
Oscar, ex giocatore del Chelsea, si unisce al São Paulo: un ritorno in patria che…