Milan, arrivano indiscrezioni provenienti direttamente dalla Spagna. Vediamo qui di seguito una pista che potrebbe scaldarsi in estate, oppure già nelle prossime settimane.
Una pista che potrebbe scaldarsi quella tra Milano e Madrid. Come riporta la testata Real Madrid Exclusivo, da sempre molto vicini alle vicende dei Blancos, Arda Guler potrebbe partire ed i rossoneri ad oggi sarebbero in pole position.
Classe 2005, nativo di Ankara, Guler non ha trovato fortuna emigrando in Spagna. Dapprima un importante infortunio, poi diverse esclusioni in seguito a scelte tecniche di Carlo Ancelotti
. Da qui l’esigenza di cambiare aria per vedere il campo con maggiore frequenza e ritornare ad essere il bel giocatore sul quale in estate vi erano poggiati gli occhi di numerosi club europei.Il Milan guarda con molta attenzione quello che sta accadendo intorno al turco, non disdegnerebbe nemmeno un’operazione alla Brahim Diaz, ossia un prestito con diritto di riscatto. L’attuale contratto di Guler, scadente al 30 giugno 2029, renderebbe assolutamente possibile tale ipotesi.
Simone Branca firma con l'AC Milan: contratto fino al 2026 con opzione per il 2027.…
Mercato non spettacolare quello della Lazio di Baroni, i biancocelesti che in questa stagione stanno…
Il calciomercato invernale si è concluso anche per l'Hellas Verona della nuova proprietà Presidio Investors.…
Lazio, l'agente di Luca Pellegrini ha pubblicato un comunicato in merito all'esclusione dell'esterno dalla lista…
Conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio del mercato del Monza, sia in…
Si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, facciamo un bilancio sul mercato del Parma,…