Milan, la notizia che circola da qualche ora ha dell’incredibile, ma sappiamo che la dirigenza rossonera a gennaio vuole mettere a segno alcuni colpi importanti.
Il Milan sta cercando Dani Olmo. La notizia è arrivata in redazione diverso tempo fa, ma inizialmente non avevamo avuto molte conferme in merito.
Della delicata situazione del Barcellona abbiamo già scritto in separata sede e il classe ’98 spagnolo sarà costretto a trovarsi nel breve un’altra sistemazione.
Ecco che il Milan ci sta provando per un prestito secco di sei mesi con la quasi totalità dell’ingaggio pagata comunque dai blaugrana. Non ci è dato sapere quale sarà eventualmente la parte economica dovuta dai rossoneri.
La notizia è comunque verificata e ha del clamoroso. Un giocatore come Dani Olmo andrebbe a fare un importante upgrade sulla trequarti ricollocando Pulisic sulla corsia di destra.
Nonostante il suo agente Andy Bara abbia dichiarato due giorni fa che il giocatore vuole rimanere a Barcellona, le notizie che arrivano vanno in un’altra direzione. Ovviamente diversi club europei hanno messo gli occhi sullo spagnolo, seguiremo gli sviluppi.
Alessandro Vogliacco è pronto a lasciare il Genoa per unirsi al Parma: prestito con opzione…
Elia Caprile si trasferisce al Cagliari in prestito dal Napoli con un'opzione di acquisto fissata…
L'Inter ha deciso di esercitare l'opzione per estendere il contratto di Stefan De Vrij fino…
Toni Fernandéz entra nella storia del Barcellona come il secondo giocatore più giovane a debuttare,…
Wojciech Szczesny fa il suo debutto con il Barcellona nella Copa del Rey contro il…
Potrebbe continuare anche in estate il duello sul mercato tra Lazio e Napoli. Le due…