Milan, un’operazione di mercato potrebbe prendere forma in questi ultimi giorni di mercato. Andiamo a vedere quale qui di seguito nel dettaglio.
Il Milan potrebbe cedere in prestito Daniel Maldini. Il rampollo della gloriosa famiglia Maldini non sta trovando lo spazio necessario a causa di un utilizzo con il contagocce da parte del tecnico Stefano Pioli. Per lui infatti solamente 219 minuti in 11 presneze. troppo poco per un giocatore che vuole cercare di affermarsi con la maglia rossonera.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, la mossa della Juventus: aggiornamento su Kulusevski
Il Milan sta quindi pensando di cedere in prestito Maldini proprio con l’intenzione di farlo giocare con maggiore continuità. Sul valore del ragazzo nessuno discute, rappresenta un patrimonio umano importante. Stando alle ultime indiscrezioni, il giocatore potrebbe accasarsi alla Spal per giocarsi al meglio le sue carte. Sappiamo però anche che Maldini fino a questo momento ha respinto ogni tipo di proposta per continuare ad allenarsi all’ombra di grandi campioni quali quelli in rosa. Aspettiamo novità a breve.
Genoa-Monza è uno dei posticipi della 22a giornata del campionato di Serie A. In campo…
Kylian Mbappé continua a stupire: con 20 gol in stagione, il fenomeno francese dimostra ancora…
Nantes-Lione, match valido per la 19esima giornata della Ligue 1, mette di fronte Les Canaris…
Mario Hermoso si avvicina al Bayer Leverkusen: prestito con opzione di acquisto dalla Roma in…
Leonardo Spinazzola elogia il metodo di allenamento di Antonio Conte, sottolineando l'intensità e la costanza…
Tutte le curiosità sulla sfida Lecce-Inter. Il match con fischio d'inizio alle 15.00 sarà valido…