Milan, la dirigenza rossonera ha affisso il classico cartello lavori in corso sulla porta di Via Aldo Rossi. Diverse le trattative imbastite ed in via di definizione. Vediamo quelle sulla fascia.
Il Milan continua a guardare con fare ammaliante il profilo di Samuel Chukwueze. Il giocatore è stato individuato dal tecnico Stefano Pioli come ideale per il suo gioco e le intenzioni sono serie e concrete. Si vuole chiudere con il Villareal, ma sappiamo che non sarà facile. Proprio per questo motivo, i rossoneri si sarebbero già cautelati andando a prendere accordi verbali con Gustav Isaksen.
Veniamo adesso ad Arnaut Danjuma
, nigeriano come Chukwueze, esterno sinistro del Villareal. Il classe 1997 interessa moltissimo al Milan, ma non deve essere inteso come alternativo a Chukwueze, bensì un’operazione scollegata per la corsia opposta e solo in prestito.La trattativa con il Villareal è già stata imbastita e starebbe proseguendo secondo i normali canoni. Staremo a vedere cosa accadrà nel giro di pochi giorni. Danjuma viene visto come un ottimo rinforzo sulla mattonella occupata attualmente da Rafael Leao. Tale posizione infatti potrà essere liberata dalla partenza di Ante Rebic ormai completamente fuori dal progetto Milan.
Milan, Rafael Leao ha parlato dal ritiro della nazionale portoghese, toccando vari temi. Andiamo a…
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…