Milan, andremo qui di seguito ad approfondire una questione che sta a cuore a dirigenza e tifosi, ossia la sorte dell’attaccante canadese.
Abbiamo scritto qualche giorno fa che i rapporti tra il Milan ed il Lille si sono raffreddati. Non cessati, solo un attimo più freddi. I rossoneri sono convinti, qualora decidessero di puntare su di lui, di fare un affare. La scadenza del contratto al 30 giugno 2025 obbligherà i francesi a ridimensionare le loro pretese economiche. I 60 milioni chiesti 2 anni fa sono solo un lontano ricordo e probabilmente un rimpianto.
Ad oggi David potrebbe lasciare la Ligue 1 ad una cifra non superiore ai 35 milioni con eventuali bonus. Ed è lì che il Milan punta ad arrivare, sebbene ad oggi ci siano ragionamenti collaterali in corso.
Qualora dovesse realmente arrivare Antonio Conte sulla panchina, riteniamo impossibile l’arrivo di David. Egli infatti, considerando Rafael Leao una seconda punta, vorrebbe al suo fianco una punta centrale fisicata, uno tipo Lukaku ad esempio, ed il nome potrebbe non essere campato in aria.
La trattativa è quindi in stand-by fino alla definizione di chi sarà il nuovo allenatore. Qualora invece dovesse essere Thiago Motta, scatterebbe allora il nulla osta per l’acquisto del canadese classe 2000.
Il Presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha parlato quest'oggi durante la sesta edizione dello "Sport…
Qarabag-Lione, match valido per la quinta giornata dell'Europa League, mette di fronte gli azeri (padroni…
Italia Femminile, dal ritiro a Coverciano le Azzurre si fanno sentire. Ecco la testimonianza di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Napoli oltre all'attaccante del parma Bonny avrebbe messo…
Il terzino della Lazio, Adam Marusic, e il tecnico Marco Baroni hanno parlato poco fa…
Athletic Bilbao-Elfsborg è uno dei match validi per la 5^ giornata di Europa League, ed…