Milan, andiamo a capire come potrebbe evolversi il discorso relativo all’attacco. I nomi sono più o meno sempre gli stessi, con uno che sta prepotentemente avanzando.
Jonathan David (ieri ancora in gol) e Joshua Zirkzee continuano a essere attentamente monitorati dalla dirigenza, Benjamin Sesko costa troppo, ma è Viktor Gyökeres il nome nuovo che fortemente avanza.
Il titano svedese piace a Zlatan Ibrahimovic e, nota da non tralasciare, anche ad Antonio Conte, qualora il suo destino fosse legato, come sembra, ai rossoneri. Classe ‘98, attaccante dello Sporting Lisbona, Gyökeres è un attaccante centrale vecchio stile, ma allo stesso tempo efficace, che va dritto alla porta senza fronzoli. Un cecchino, freddo e dotato di un’ottima fisicità. Insomma, il profilo ideale per uno come Conte il quale ha sempre Lukaku nel suo immaginario di attaccante ideale.
Il costo dello svedese si aggira intorno ai 45 milioni, cifra di certo non bassa, ma sappiamo che il Milan ha l’obiettivo primario in estate di assicurarsi un centravanti affidabile.
Aggiornato al 03/03/2024 9:02
Alle 18 sarà la volta di Milan ed Empoli, che si sfideranno a San Siro.…
Fiorentina-Inter è il match di cartello della quattordicesima giornata di serie A. Qui di seguito…
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…