Milan, un vero e proprio valzer di attaccanti quello che si andrà a ballare nel mese di gennaio in occasione del mercato invernale. Vediamo insieme cosa potrebbe accadere
Jonathan David sta vivendo un momento di certo non sereno. Il classe 2000 canadese è infatti in rotta con il Lille e le prestazioni in campo ricalcano appieno il disagio del giocatore. Solo 2 reti da inizio campionato e qualche sostituzione di troppo per un giocatore abituato da sempre a segnare una valanga di gol.
Il Milan monitora con estrema attenzione quello che da tempo è il principale obiettivo. Tuttavia lo stato attuale di necessità potrebbe spingere i rossoneri a guardare altrove, siccome difficilmente il canadese verrà lasciato libero a gennaio. Egli potrebbe quindi perdere il treno Milan per poi andarsi ad accasare in Premier League in estate. Difficile che i rossoneri aspettino lui in estate senza mettere a segno un colpo in inverno.
Gli altri nomi sul taccuino di Moncada e D’Ottavio sono più o meno sempre i soliti. Sappiamo che piace moltissimo anche Sesko, anch’egli impossibile a gennaio, e comunque difficilissimo anche la prossima estate. Si seguono le orme di Serhou Guirassy, attaccante dello Stoccarda non più di primissimo pelo, ma non vecchio e comunque nel pieno della maturità.
Altro nome Akor Adams, classe 2000 ed attaccante del Montpellier. Un giocatore accostato al mondo Milan da alcuni giorni anche dal noto giornalista sportivo ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio. Il ragazzo sta vivendo un vero e proprio momento magico a quota 7 reti in Ligue 1 ed in pienissima corsa per la Scarpa d’Oro davanti a Lautaro Martinez.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 15:24
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita il Torino di Paolo Vanoli. L'incontro è…
Alla vigilia della sfida Scudetto tra Napoli e Inter, il “Rambo” degli anni '80 Fernando…
Il Galatasaray dopo il grave infortunio di Mauro Icardi, deve fare di tutto per blindare…
Antonio Cassano ha attaccato il neo centrocampista della Juventus. L'ex attaccante della Nazionale ha criticato…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il tecnico della Lazio Marco Baroni starebbe spingendo per…
Cagliari-Milan 3-3, i rossoneri escono dal campo con un solo punto e tante recriminazioni. Sugli…