Milan, tiene banco la questione attaccante per la prossima stagione. L’idea, come avevamo già scritto, sarebbe quella di anticiparne la venuta a gennaio, ma sappiamo come queste cose siano difficili a stagione in corso.
Il Milan abbandona definitivamente la pista Jonathan David dopo averla percorsa per almeno tre anni. Inizialmente la valutazione del Lille era fuori mercato, le richieste infatti si aggiravano intorno ai 60 milioni di euro. I francesi erano infatti forti di un contratto lungo che però adesso è in scadenza e sappiamo fin d’ora che non verrà rinnovato.
Sul giocatore ci sono le antenne di alcuni club europei oltre che di Juventus ed Inter. Come detto, i rossoneri si concentreranno su altri obiettivi, uno in particolare: Santiago Gimenez
.Come scritto proprio da noi di Calcio Style diversi giorni fa (questo il link), l’attaccante messicano rappresenta il primo obiettivo e il desiderio sarebbe quello di anticiparne l’arrivo a gennaio. Operazione complessa per due motivi, Gimenez costa una cifra intorno ai 35 milioni e soprattutto difficilmente il Feyenoord accetterà di perdere il suo migliore talento a stagione in corso. I contatti continuano ad essere fitti e ci riferiscono si stanno intensificando da qualche giorno a questa parte.
Sicuramente il tema tornerà rovente in estate quando il giocatore potrebbe trasferirsi a Milano. Sappiamo infatti che sia Jovic che Abraham lasceranno il club che si troverà con il solo Morata a presidio del fronte offensivo.
Aggiornato al 07/11/2024 8:51
L'Udinese consegue il record per quanto riguarda gli introiti da matchday e hospitality arrivati a…
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, è tornato a parlare dell'amara retrocessione del suo club nel…
Khvicha Kvaratskhelia è nel mirino di molti club europei, il Napoli vorrebbe rinnovare il suo…
Jonathan David sarà uno dei giocatori più richiesti nel mercato di gennaio. Per Il presidente…
Ruben Amorim è diventato il nuovo tecnico del Manchester United. Eriksen è tra i possibili…
Quanto costa ad un club pagare un giocatore infortunato? Calcio & Finanza ha evidenziato la…