È stato oggetto di fischi continui Davide Calabria, stagione per lui assolutamente negativa con troppi errori tecnici e mentali. Il difensore laterale destro pare avere dimenticato in fretta la buona stagione giocata sotto la guida di mister Gattuso ed anche dal punto di vista caratteriale ha mostrato evidenti lacune che lo hanno portato a qualche cartellino di troppo.
Il futuro di Calabria, salvo sorprese, sarà lontano da Milano. Il difensore avrà ancora 12 partite per cercare di dimostrare qualcosa, ma il Milan avrebbe deciso di confermare Conti
sostanzialmente per due motivi. Il primo è certamente legato al gioco di Rangnick veloce ed offensivo, mentre il secondo è correlato al fatto che Calabria rappresenta per il Milan una plusvalenza totale, mentre l’ex Atalanta ha ancora un costo a bilancio da ammortizzare.Da qui la scelta di sacrificare io classe ‘96 venuto su dalla cantera rossonera. Per lui possibili destinazioni in Italia, si parla di un interessamento della Fiorentina, ma attenzione anche alle sirene provenienti dall’Andalusia con il Siviglia che potrebbe a breve lanciare un’offerta.
Al Bentagodi il Verona di Paolo Zanetti ospita il Milan di Paulo Fonseca. L'incontro è…
Calciomercato Estero, Nuno Mendes, terzino portoghese classe 02', in questa stagione con la maglia del…
Il 18° turno della Serie B propone la sfida Mantova-Frosinone. Scontro salvezza, con i lombardi…
De Zerbi (ri)vuole Maxime Lopez. Centrocampista classe 97,' in questa stagione con la maglia del…
Crystal Palace-Arsenal, match valido per la 17esima giornata di Premier League, è una sorta di…
Fenerbahce, un difensore spagnolo della Roma è finito nel mirino del club turco. Ecco tutti…