Milan-De Ketelaere, un interessamento sempre vivissimo che potrebbe sfociare in una vera e propria trattativa dopo due anni di corteggiamento. Andiamo però a vedere quali sono le richieste del Bruges.
Il Milan continua ad essere dibattuto sul tema trequartista. Al di là delle prestazioni non esaltanti, Brahim Diaz da solo non basterà per sopperire una stagione ricca di appuntamenti, anche europei. Al contempo, l’arrivo di Yacine Adli potrebbe essere propedeutico per fare rifiatare il folletto spagnolo.
L’utilizzo del modulo 4-3-3 in alternativa al consueto piolistico 4-2-3-1 potrebbe convincere la dirigenza a ritenersi soddisfatta sulla trequarti. Eppure i contatti per Charles De Ketelaere sono costanti.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Ancelotti chiama Maldini: la proposta è indecente
Il classe 2001 piace moltissimo a Paolo Maldini che da due anni è in continuo contatto con il club belga per cercare di trovare la chiave giusta per imbastire una trattativa. Che appare però sempre più complicata.
Al momento le richieste del Bruges sono altissime, il cartellino del ragazzo viene infatti valutato 35 milioni di euro vista anche la già buona esperienza del ragazzo in Champions League con due reti in sedici gare. Allo stato attuale, se il Bruges non abbasserà le pretese, la trattativa non è pronta per decollare.
L'Hellas Verona ha chiuso il girone d'andata con 19 punti, in perfetta media salvezza. Il…
L'Udinese corre subito ai ripari dopo l'infortunio di Okoye e si assicura un nuovo portiere.…
Mehdi Benatia è il nuovo direttore dell'Olympique Marsiglia fino a giugno 2027, consolidando un progetto…
Il Borussia Dortmund interrompe, con sei mesi d'anticipo, il prestito di Haller al Leganes: l'attaccante…
La Lazio alza l'offerta per Fazzini. Oltre 10 milioni sul piatto per l'Empoli: ora la…
Atalanta: lavoro individuale per i due giocatori infortunati, buon segno. Ma sarà sufficiente per rientrare…