Milan, arriva un po’ a sorpresa la notizia di nuovi contatti per un forte trequartista seguito da diversi club europei. Vediamo in dettaglio.
Il Milan sta cercando di piazzare Charles De Ketelaere al migliore offerente, o meglio, al club che riuscirà a pagare la somma richiesta di 30 milioni di euro. Il belga pesa infatti a bilancio 28 milioni ed i rossoneri non vogliono realizzare nemmeno un centesimo di minusvalenza.
Qualora quindi riuscissero a vedere soddisfatte le loro richieste economiche, uno degli obiettivi potrebbe essere Lazar Samardzic, trequartista in forza all’Udinese richiesto da diversi club europei.
Un giocatore dagli altissimi margini di crescita, ma che già ora rappresenta una sicurezza. Classe 2002, il serbo vanta spiccate doti offensive
e può giocare in diversi ruoli dell’attacco. Predilige il gioco verticale, in velocità e fa del dinamismo una delle sue qualità migliori insieme ad un buon tiro, soprattutto con il mancino.La valutazione del giocatore il cui contratto andrà a scadenza nel 2026 si aggirava fino ad alcuni mesi fa a 20 milioni. Sicuramente adesso la situazione è cambiata in quanto il club friulano, forte delle offerte ricevute, difficilmente venderà il serbo per meno di 30 milioni. Alla già nutrita lista aggiungiamo quindi il Milan e ne seguiremo gli sviluppi.
Sta per iniziare la partita Roma-Atalanta della 14esima giornata di Serie A. Segui con noi…
Il presidente del Senato, Ignazio La Russa, ha parlato ai microfoni del recupero di Fiorentina-Inter,…
La partita Roma-Atalanta di stasera è il test decisivo, il più difficile, al quale si…
Rischio processo per il presidente della FIGC, Gabriele Gravina: l'accusa è quella del riciclaggio. Tra…
Roma-Atalanta, match valido per la 14^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di…
Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha fatto visita al centrocampista della Fiorentina e ha…