Milan-De Paul, un tormentone che ha tenuto il tifoso con il fiato sospeso per diversi mesi, prima del trasferimento in Spagna. Ed è proprio dalla terra iberica che arrivano importanti indiscrezioni.
Rodrigo De Paul è stato per diverso tempo un reale obiettivo di mercato del Milan. Diversi erano stati i contatti tra Paolo Maldini e la Famiglia Pozzo per addivenire ad una soluzione condivisa e gradita. Che non è stata trovata. Tanto che l’argentino ha trovato ospitalità in Spagna, per la precisione nell’Atletico Madrid.
Stagioni fino a questo momento caratterizzate da molte ombre e poche luci per il classe 1994. Lo spazio in campo è poco e le aspettative erano ben altre. Tanto che il Mundo Deportivo ha recentemente riportato la notizia in base alla quale De Paul vorrebbe tornare in Italia. Ed il Milan sarebbe interessato.
Considerando la notizia che arriva dalla Spagna, abbiamo in queste ore effettuato delle ricerche sondando alcune nostre fonti molto vicine all’ambiente rossonero.
Il condizionale è sempre d’obbligo quando si parla dell’operato di Maldini e Massara, sempre molto bravi a lavorare nell’ombra.
Premesso questo, non trovano fondamento le voci circa il suddetto interesse da parte del Milan. Per tutta una serie di motivi, che vanno dal progetto al costo del cartellino.Il Milan ha infatti effettuato un vero e proprio investimento acquistando Charles De Ketelaere. Salvo sorprese, sarà infatti lui il numero dieci per diversi anni. E la dirigenza starebbe lavorando per ottenere il riscatto di Brahim Diaz tentando uno sconto per portare la cifra sotto i 20 milioni di euro.
Allo stato attuale riteniamo del tutto improbabile, quasi impossibile, che si vada a cercare un altro trequartista. L’aggravante, oltre i 28 anni, sono i 35 milioni di cartellino. Cifra che il Milan non ha voluto sostenere quando era effettivamente alla ricerca di un trequartista e che non sosterrà di certo in estate avendone due giovani in rosa.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, entusiasmo Chaka Traoré: le parole di Pioli ed il confronto con Abate
L'allenatore del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato la lista dei convocati in vista del match…
Il possibile rinnovo di Alex Meret con il Napoli ha acceso i riflettori sul futuro…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…
Ieri il Parma ha fatto sbocciare la stella di Haj Mohamed, talento classe 2005 che…
Nuovo comunicato della Fiorentina in merito alle condizioni del centrocampista Edoardo Bove, dopo il malore…
Il malore che ha colpito il giocatore della Fiorentina Edoardo Bove in Fiorentina-Inter ha scosso…