Milan, la dirigenza dovrebbe avere deciso le sorti del francese arrivato in rossonero sotto la formula del prestito. Andiamo qui di seguito a leggere cosa potrebbe accadere in estate.
Un ritorno in rossonero decisamente meno fortunato e proficuo rispetto alla prima volta quello di Tiemouè Bakayoko. Correva l’annata 2018/2019 quando il francese, sotto la guida di Rino Gattuso, metteva tutti d’accordo in affidabilità e costanza di rendimento. L’eccessivo costo del cartellino non aveva permesso il riscatto.
Allo stato attuale parliamo decisamente di un’altra storia. Un giocatore che, una volta entrato in campo, è mai riuscito a lasciare il segno, se non durante la gara vinta contro la Roma
. Troppo poco, così come troppo pochi i minuti in campo, appena 597. L’esplosione di Sandro Tonali, la conferma di Bennacer oltre agli arrivi di Pobega ed Adli andranno di fatto a suggerire alla dirigenza rossonera la rottura dell’accordo con il Chelsea in maniera anticipata. Difficilmente infatti i rossoneri onoreranno il biennale firmato la scorsa estate.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, molto più che un’idea: all in su Milinkovic Savic
Il ritorno della semifinale della Copa del Rey Real Madrid-Real Sociedad è finita con un …
Il Milan è pronto ad ufficializzare Fabio Paratici come nuovo ds: accordo verbale raggiunto tra…
Il patron dell'Inter, Beppe Marotta, ha espresso scetticismo sui tempi di realizzazione del nuovo stadio.…
Liga, ci sono dei forti sospetti circa le cessioni dei palchi VIP. Il club di…
Dalla Spagna, secondo quanto riporta il portale fichajes.net, ci sarebbe l'interesse dell'Inter per uno dei…
Il centrocampista turco Hakan Calhanoglu si trova molto bene all'Inter, ma ha rivelato che gli…