Milan, potrebbero a breve arrivare buone novelle per i tifosi rossoneri. La mossa dell’Atanta e la volontà del difensore olandese potrebbero insieme sbloccare una trattativa al momento inchiodata.
A sorpresa l’Atalanta riscatterà Merih Demiral. I bergamaschi sembravano ormai decisi a non pagare alla Juventus la cifra di 23 milioni di euro, ma qualcosa è improvvisamente cambiato.
Il turco è ora un giocatore di proprietà dell’Atalanta la quale, ottenuto uno sconto, verserà nelle casse bianconere 20 milioni di euro più 8 di bonus ed il 10% sulla futura rivendita.
Demiral, in passato nelle mire proprio dei rossoneri, non si fermerà a Bergamo. Per lui infatti si prospetta un futuro in Premier League. Ed ecco che entrano in scena i rossoneri i quali, sfregiandosi le mani, al tempo stesso gongolano aspettando la prima mossa del Newcastle
.Come scritto due giorni fa, il club inglese è interessato a Sven Botman, ma non vuole lungaggini e soprattutto è consapevole di quanto il classe 2000 voglia vestire maglia rossonera la prossima stagione. Tanto che Demiral, considerato fino a ieri un piano B, potrebbe a sorpresa diventare l’unico obiettivo con il Newcastle che si tirerebbe indietro su Botman dando il via libera al Milan di chiudere.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Portieri Milan, Tatarusanu potrebbe andare via
Milan, è da poco passata la mezzanotte ed è arrivata la notizia dell’esonero di Paulo…
Milan, l’esonero del tecnico portoghese è a un passo. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe…
Milan-Roma 1-1, la sbloccano i rossoneri con la rete del solito Reijnders, poi ci pensa…
La Serie A arriva al giro di boa della stagione con due squadre al comando a…
La prestazione sopra le righe di Che Adams evita la sconfitta al Torino contro l'Udinese…
Per uscire dalla crisi, il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe individuato cinque giocatori come…