Milan, sono ore particolarmente concitate queste che portano alla fine del mercato invernale. L’obiettivo last minute dei rossoneri è l’ex Juventus, tuttavia su di lui ci sono parecchi problemi.
Il Milan si ritiene soddisfatto così in difesa, tuttavia vuole provare a cogliere un’ultima opportunità. Questa si chiama Merih Demiral, difensore ex Juventus ed ora in forza all’Al-Ahli.
Di tutte le operazioni questa probabilmente è la più complessa, tuttavia il giocatore piace moltissimo e viene visto come il profilo ideale per andare a rinforzare il reparto arretrato. Esperto e conoscitore della nostra Serie A, Demiral ha tutte le carte in regola. Tranne una: l’ingaggio
.Motivo per il quale la dirigenza rossonera ha chiesto il giocatore in prestito secco. Lo stesso Demiral, informato dell’interesse del Milan, avrebbe chiesto al suo entourage di spingere per la cessione. Il club arabo dovrà però fare un passo importante lasciandolo partire in prestito. I rossoneri non sono infatti disposti a pagare l’ingaggio.
Il Real Madrid continua a lavorare sul mercato per anticipare la concorrenza e rinforzare l'organico…
Calciomercato, c'è un giocatore spagnolo, attualmente in forza in Arabia Saudita, che è pronto a…
Israele-Belgio, Lukaku e compagni sfidano l'Israele in campo neutro, match valido per la sesta giornata…
Non un periodo felice per Caleb Okoli al Leicester, fuori dalle rotazioni di Cooper nelle…
Ai margini con ten Hag, con l'arrivo di Amorim le cose potrebbero cambiare allo United…
Lettonia-Armenia è uno dei match validi per la 6° giornata di Nations League. Il calcio…