Mesut Ozil potrebbe clamorosamente lasciare l’Arsenal già a gennaio, questo è quanto filtra dei principali tabloid inglesi. Il forte centrocampista classe ’88, nonostante un contratto in scadenza nel 2021, è fuori dal progetto tecnico di Emery e la moglie avrebbe già messo in vendita la villa di famiglia a Londra. Le parole del tecnico francese d’altro canto non lasciano spazi all’interpretazione, ritiene infatti ci siano in rosa giocatori che meritano di giocare di più rispetto ad Ozil ed intende dar loro la precedenza.
Occasione ghiotta per il Milan che tramite Boban non nasconde di cercare un giocatore d’esperienza da impiegare a centrocampo, reparto più carente e bisognoso di rinforzi. Ozil potrebbe senz’altro essere una primissima scelta che in un sol colpo aggiungerebbe classe ed esperienza e questa potrebbe appunto essere un’occasione più unica che rara per metterci le mani e portare a Milano il tedesco di origini turche. A frenare la trattativa, che di fatto non è ancora stata avviata, è senz’altro l’ingaggio, i circa 17 milioni di euro a stagione
è una cifra inarrivabile per molti club, assolutamente impensabile per il Milan che in seguito ai dictat della società non vuole andare oltre i 3,5 milioni per i propri giocatori. Sicuramente più abbordabile la soluzione del prestito con diritto di riscatto. La concorrenza per il centrocampista è assolutamente altissima, in italia, oltre ai rossoneri, anche Inter e Napoli starebbero effettuando sondaggi, nelle prossime settimane potremmo vederne delle belle.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…