Milan, prende forma e sostanza la ricerca per un laterale destro di qualità e quantità. Andremo qui di seguito a leggere le dichiarazioni di un profilo seguito attentamente dalla dirigenza lombarda.
Il Milan non si nasconde di certo. Il prossimo obiettivo di mercato, tra gli altri, sarà un esterno destro di qualità e quantità. L’operato di Saelemaekers e di Messias lascia contenti a metà. L’impressione è che serva qualcosa sulla corsia di destra, un qualcosa in più.
A tale proposito, da ormai diverse settimane scriviamo del fortissimo interesse del Milan verso Gerard Deulofeu, esterno in forza all’Udinese. Lo spagnolo si gioca il ritorno in maglia rossonera e di certo non lo nasconde. Queste le sue parole:” Voglio essere il miglior giocatore ogni settimana e in tutte le stagioni. Voglio essere in una top. Ci sono però dei percorsi da seguire. Sono felice e voglio onorare questa stagione. Non posso dire niente perchè ho detto al mio agente di non dirmi niente. Se si farà…si farà”.
Accantonato, per il momento, il nome di Domenico Berardi, oltre quelli di Asensio e Bernardeschi, i quali sarebbero arrivati solo dietro cessione di Saelemaekers, il Milan potrebbe seriamente puntare le sue fiches sull’attaccante spagnolo.
Deulofeu potrebbe sbarcare a Milano, città che conosce e che ama grazie ai suoi recenti trascorsi in rossonero, già in estate. In questo caso sarebbe ovviamente scontata la permanenza di Saelemaekers che andrebbe di conseguenza a giocarsi il posto da titolare proprio con il classe 1994 nato a Riudarenes.
Il cartellino, nonostante un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025, costa poco meno di 10 milioni di euro. Cifra accessibile se pensiamo che Maldini ha in mente un colpo in attacco a discapito di altri reparti considerati dalla dirigenza stessa all’altezza.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Braida: “Contento per la Cremonese, il Milan merita il tricolore. Mourinho personaggio mediatico.”
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…