Categorie: Calciomercato

Milan, Deulofeu:”Voglio una top”: la mossa di Maldini

Milan, prende forma e sostanza la ricerca per un laterale destro di qualità e quantità. Andremo qui di seguito a leggere le dichiarazioni di un profilo seguito attentamente dalla dirigenza lombarda.

Il Milan non si nasconde di certo. Il prossimo obiettivo di mercato, tra gli altri, sarà un esterno destro di qualità e quantità. L’operato di Saelemaekers e di Messias lascia contenti a metà. L’impressione è che serva qualcosa sulla corsia di destra, un qualcosa in più.

A tale proposito, da ormai diverse settimane scriviamo del fortissimo interesse del Milan verso Gerard Deulofeu, esterno in forza all’Udinese. Lo spagnolo si gioca il ritorno in maglia rossonera e di certo non lo nasconde. Queste le sue parole:” Voglio essere il miglior giocatore ogni settimana e in tutte le stagioni. Voglio essere in una top. Ci sono però dei percorsi da seguire. Sono felice e voglio onorare questa stagione. Non posso dire niente perchè ho detto al mio agente di non dirmi niente. Se si farà…si farà”.

Milan, l’idea di Maldini

Accantonato, per il momento, il nome di Domenico Berardi, oltre quelli di Asensio Bernardeschi, i quali sarebbero arrivati solo dietro cessione di Saelemaekers, il Milan potrebbe seriamente puntare le sue fiches sull’attaccante spagnolo.

Deulofeu potrebbe sbarcare a Milano, città che conosce e che ama grazie ai suoi recenti trascorsi in rossonero, già in estate. In questo caso sarebbe ovviamente scontata la permanenza di Saelemaekers che andrebbe di conseguenza a giocarsi il posto da titolare proprio con il classe 1994 nato a Riudarenes.

Il cartellino, nonostante un contratto in scadenza al 30 giugno del 2025, costa poco meno di 10 milioni di euro. Cifra accessibile se pensiamo che Maldini ha in mente un colpo in attacco a discapito di altri reparti considerati dalla dirigenza stessa all’altezza.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Braida: “Contento per la Cremonese, il Milan merita il tricolore. Mourinho personaggio mediatico.”

Condividi
Pubblicato da
Mauro Vigna

Gli ultimi aggiunti

Bayern Monaco, scelto il giocatore per l’estate

 Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…

6 ore fa

Inter, nuove mosse per il futuro: chiacchierata con Nico Paz

L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…

6 ore fa

Cagliari, inaugurato nuovo centro per il settore giovanile

Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…

7 ore fa

Italia Femminile, le convocate per la gara in Germania

 L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…

7 ore fa

Roma-Atalanta, probabili formazioni e dove vederla

Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…

7 ore fa

Juventus, nel mirino anche un attaccante inglese

La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…

8 ore fa