I rossoneri sono alle prese con la gara di giovedì sera contro lo Shamrock Rovers, ogni considerazione o decisione legata al mercato verrà lasciata a seguito di questa importante sfida. Per i rossoneri tornare nelle coppe europee è un obiettivo imprescindibile pertanto tutte le forze saranno convogliate in tal senso. Una volta raggiunta la qualificazione in Europa League si potranno sicuramente fare altri tipi di ragionamenti quali rinforzare ulteriromente la rosa con almeno ancora 3 rinforzi di qualità nelle zone nevralgiche del campo. I nomi seguiti sono sempre gli stessi e, nonostante le smentite di rito di Paolo Maldini, la dirigenza rossonera è molto attiva su tutto ciò che concerne i movimenti della Fiorentina.
E’ lo stesso Gianluca Di Marzio ad intervenire ai microfoni di Sky Speciale Calciomercato con queste dichiarazioni:” Secondo quanto ci risulta, Pezzella, Milenkovic e forse Chiesa non sembrano intenzionati a rinnovare il proprio contratto con la Fiorentina”.
Il Milan quindi rimane alla finestra guardingo, pronto a sfruttare ogni minimo segnale proveniente da Firenze aspettando uno sconto consistente da parte del presidente Commisso che a pochi giorni dalla fine del mercato potrebbe quindi trovarsi con le spalle al muro.
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…
Frosinone, la panchina e' nuovamente vacante dopo l'esonero di Leandro Greco. Il club riflette sul…
PSG-Brest, match valido per il ritorno dei playoff di Champions League, mette di fronte i…
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…