Milan, una trattativa che potrebbe accendersi da qui a breve quella per il difensore del Paris Saint Germain. Andiamo a vedere cosa potrebbe succedere.
Il Milan guarda con particolare attenzione in terra francese. Precisamente a Parigi. Interessa infatti moltissimo il difensore Abdou Diallo, nome di certo non nuovo in casa rossonera. Già durante la scorsa estate infatti Paolo Maldini chiese informazioni per portarlo a Milano, ma le richieste economiche erano fuori portata.
La situazione si ripete, ma con una differenza. Nell’ultima stagione il classe 1996 ha collezionato solamente 12 presenze in Ligue 1. Numeri esigui per sperare nel Mondiale, ma del tutto sufficienti per suggerirgli di cambiare aria. È così probabilmente sarà.
Maldini vorrebbe portare Diallo sulla sponda rossonera del Naviglio. Operazione di certo complessa in quanto il Paris Saint Germain non ha intenzione di fare sconti per un giocatore in scadenza di contratto al 30 giugno del 2024.
Per lui le richieste sono intorno ai 20 milioni di euro, cifra che la dirigenza rossonera vorrebbe quantomeno provare a dimezzare. Difficile, ma non impossibile la possibilità di un prestito secco, oppure con diritto di riscatto. Le parti sono al lavoro, i rossoneri avrebbero così il vice Theo Hernandez, figura fortemente voluta dal tecnico Stefano Pioli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultima ora Milan, confermato Tiemoue’ Bakayoko
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha concesso alla squadra un giorno di riposo. In…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…